Moloch, serve un consulto.
Cognata (classe 84) ha deciso di vaccinarsi con AZ sabato.
Classico primo giorno e mezzo sotto un treno, oggi mi diceva che le fa male il petto.
Più che male male mi ha detto, cito testualmente: "come quando uno si raffredda ed ha tipo una mattonella di cemento sul petto".
Quando è toccata a me avevo letto il foglietto e non mi pare che questa cosa fosse messa tra gli effetti collaterali noti, ma il dolore al petto era citato tra i campanelli d'allarme che richiedevano un approfondimento.
Però non so se parliamo di dolore dolore, una cosa molto forte.
Le ho consigliato di chiamare il suo dottore per essere tranquilli, e lui le ha risposto "no tranquilla, è normale"
Premesso che questa ragazza è un po suggestionabile (per dire, una volta si era autoconvinta di essere celiaca dopo che un'amica aveva scoperto di esserlo), quindi magari è andata lì un po spaventata, ha subito la batosta del primo giorno e mezzo e poi si è semplicemente inpanicata, da quello che ho letto in giro il fastidio al petto non mi sembra esattamente tra i sintomi "normali" del post vaccino
A me hanno fatto male ossa e muscoli, quindi più che altro mi dava fastidio la schiena... ma il petto no.
ha le papille gustative interrotte? il piede le fa contatto col gomito?
Dovrebbe esistere una sorta di penalità o qualcosa per le persone suggestionabili ed i danni che creano al prossimo.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Alla fine le corsie preferenziali in veneto sono diventate ridicole, tra operatori turistici e operatori dei centri estivi, già 10.000 persone "saltano" la fila![]()
ma cosa cazzo chiedete dei consigli online su cause e sintomatologie, ma siete di fuori? di alla tua cognata di andare al PS visto che il medico le ha detto che è tutto normale, si fa controllare e se non ci saranno problemi dopo la rimanderanno a casa, meglio preoccuparsi per niente che sottovalutare e prendere sotto gamba qualcosa di cui poi ci si potrebbe poi in seguito prentire.
la suggestione non conta un cazzo e tra l'altro non ho ancora capito perchè la ggente si deve fare l'Astrazeneca visto quello che può provocare anche se in rari casi in soggetti predisposti e che non vengano i soliti a rompermi i coioni visto che si sono fatti quasi tutti il pfizer-moderna e sono pochi invece coloro che si sono fatti l'Astrazeneca.
e se l'Astrazeneca era un vaccino cosi efficace e privo di indicazioni non vedo il motivo del perchè l'UE non le ha rinnovato il contratto all'azienda produttrice.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
comunque l'ue ha rescisso il contratto per inadempienza, mica per altro![]()
Ma va, è ke NONCIELODIKONO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Faiser ha molti piu casi ma paga meglio i giornalai