Maroooooooon quasi mezzo secolo kyashan!!!
Maroooooooon quasi mezzo secolo kyashan!!!
https://sport.sky.it/calcio/europei/...-obblighi-figc
che cazzo di farsa è
Qui il prefetto ha proibito i maxi schermi nelle piazze![]()
Terremo duro sino al 16 di agosto.
Glielo dobbiamo.
Edit: ninjato
- - - Aggiornato - - -
Non so come funziona a Treviso, ma a Foggia darebbero fuoco direttamente al sindaco per festeggiare.
Ovviamente se non l’avessero già arrestato il sindaco di Foggia…
…l’ennesimo…![]()
Il centro di Treviso è abitato da vecchi o da eredi di vecchi morti, per cui qualsiasi cosa che faccia più di "uh" dopo le 23.00 significa far arrivare la poliziaa volte te la mandano alle 22/22.30, perché insomma, la gente riposa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Davvero, sono loro il Paese europeo dove la variante ultracontagiosa sta dilagando, settimana prossima levano anche le mascherine al chiuso e pretendono 'sta roba per i tifosi che arrivano dall'Italia, è più che palese che fanno apposta
- - - Aggiornato - - -
Se vince l'Italia mi sa che stasera i poliziotti saranno i primi ad essere in giro per le vie a strombazzare
- - - Aggiornato - - -
Ieri si erano anche fatti 208.000 tamponi contro i 143.000 di oggi, è tipo da inizio pandemia che di domenica e lunedì il tasso di positività sale perché si fanno meno tamponi. Suvvia, lo fai apposta
Io fatto il 6
La vecchiezza
Per festeggiare, oggi seconda dose
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Penso da qualunque altra parte
e il premio per il più fortunato va a...
Unvaccinated Belgian woman contracted two COVID variants simultaneously