No no, ma qui non ha pubblicato sul suo "giornale", ha pubblicato sulla pagina privata.
Non c'è neanche la motivazione del click, anche perchè qui il click lo stai regalando a Porro, mica alla testata sua.
No no, ma qui non ha pubblicato sul suo "giornale", ha pubblicato sulla pagina privata.
Non c'è neanche la motivazione del click, anche perchè qui il click lo stai regalando a Porro, mica alla testata sua.
Si, ti prende per il culo ma più che altro per difendere l'idea che si è fatto del suo mondo che per altro.
E continuerà a farlo finchè tu insisterai.
Il suo lavoro e della sua categoria è scrivere cagate e tu vuoi costringerlo ad ammetterlo/non farlo.
Più insisti più lui ti troverà cazzate.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Domani sera kebab, poi non mi lavo le mani e vado a bere. Probabilmente anche dal bicchiere di qualcun altro come ho fatto la settimana scorsa. Poi vado a troie senza condom
![]()
e pucciare il cazzo nella salsa kebab no?![]()
Macs
Io vado a mangare al ck&ck dopo essere stato nella 90/91, ovviamente senza lavarmi le mani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuoi vedere le tedesche al Garda?Vaccino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.lastampa.it/cronaca/2021...=LSHRA-A-S5-T1
eeeh sti pori vecchini che non sono stati contattati per vaccinarsi![]()
No vax convinto e in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Non è l’unico, anche perché, come sottolineano a più riprese virologi e immunologi «la maggior parte delle persone che ricoveriamo sono tutte persone non vaccinate». Questo paziente di 71 anni, però, ha una storia del tutto particolare. Motivo: mentre i medici lo stavano intubando lui, con un filo di voce, ci ha tenuto a sottolineare di non essersi vaccinato e non vorrà farlo nemmeno quando uscirà dall’ospedale: «Sono un No Vax convinto».
SE uscirà dall'ospedale![]()
I vaccini no, però il respiratore lo vuole il vecchio di merda eh?