a parte quando infarti e muori
Ritenta, sarai più fortunato.
Quindi i vacunati sono mediamente ignoranti
D’altra parte per credere a gentaglia come Galli,Bubu e Pregliasco vuol dire che si può credere anche al babau
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più banalmente i giornalai sono mediamente ritardati
Socialmente consapevoli![]()
In aeroporto al nastro bagagli ho trovato una tizia italiana, sui 40 anni che ballava saltellando in videochiamata con qualcuno, vociando come una grezza, ovviamente senza mascherina.
Avvicinandomi noto meglio la tshirt:
Sul volo non mi è sembrato ci siano state discussioni o casini a riguardo, probabilmente la museruola alla fine se l'è messa![]()
socialmente consapevoli è davvero un concetto orrendo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ok.
Quindi lo zio della mia morosa, fiero novax con la moglie con duecento bypass che manco può fare il vaccino, fa parte delle persone socialmente consapevoli.
Ne prendo atto.
![]()
curioso che tutti i no-vax che conosco sono in un modo o nell'altro dei mezzi disagiati (quando va bene)
ma si sa, sta carta da culo bisogna venderla in qualche modo
-
Tutti quelli che conosco io fanno le infermiere![]()
Istruiti, socialmente consapevoli e soprattutto nel pieno possesso delle loro facoltà mentali
Comunque è vero che sono attenti all'ambiente, eliminando sé stessi contribuiscono a ridurre, sia pure di una frazione di miliardesimo, l'impatto dell'umanità sull'ambiente.
NON VACCINATO
Dato che ce ne sono perchè non specificano di altri che sono VACCINATI?
Babomba credaghe ai ufo,la siensaaaaaaaa1!1!1!1!!
Intanto ti sei bucato anche tu![]()
La vacuna mi serve per attribuire qualsiasi malattia che mi verrà in futuro alla vacuna stessa![]()