Oggi ho preso l’aereo, prima volta dopo la “svolta” del 1 settembre
Risultato: Nessuno mi ha chiesto il greenpass![]()
NONCIELOKIEDONO
espertologi chiarimento è vero che chi appartiene al gruppo sanguigno 0 rh negativo ha una immunità resistenza innata contro il sars covid 2?
perchè un utente di un altro forum aveva fatto accertamenti visto che lui era l'unico che non l'aveva preso in forma sintomatica tra i suoi conoscenti nemmeno dormendo con la sua compagna positiva.
ecco il suo referto se non è ovviamente photoshoppato.
ma che cavolo significa che non è diagnosticabile?
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
che sei un mutante , il primo XXXmen![]()
Evvai con la quarta dose.
E non finisce qui.
Covid, Israele: al via la quarta dose di vaccini. Zarka: “Una ogni cinque o sei mesi”
Di Alfredo Stella -6 Settembre 2021
GERUSALEMME – “Al via la quarta dose di vaccini”. Lo ha rivelato uno dei massimi esperti israeliani, Salman Zarka: “Il SARS-CoV-2 è qui con noi e continuerà ad esserci, dobbiamo prepararci alla somministrazione di una quarta dose. Questa – ha detto – sarà la nostra vita d’ora in poi, a ondate”.
Quarta dose
Salman Zarka aveva già sottolineato lo scorso mese di agosto che col passare del tempo cala l’immunizzazione anche a causa delle varianti che vanno a modifica il virus: “Se impariamo le lezioni date dalla quarta ondata, dobbiamo considerare la possibilità di successive ondate con le nuove varianti, come quella nuova dal Sud America. E pensando a questo e alla diminuzione dei vaccini e degli anticorpi – aveva detto – sembra che ogni pochi mesi potrebbe essere una volta all’anno o cinque o sei mesi, avremo bisogno di un’altra dose”.
La modifica
Zarka ha anche sottolineato la necessità che “i sieri usati per i prossimi richiami vaccinali potrebbero essere modificati per essere resi maggiormente efficaci contro le ultime varianti individuate in circolazione”.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Il professor Barbero, intervenendo durante la discussione Dal tumulto dei Ciompi ad oggi, organizzato da Fiom Cgil fiorentina, ha ribadito la sua contrarietà al Green pass per l’accesso alle università, contestando l’«ipocrisia» del governo perché, a suo dire, «non ha il coraggio di dire le cose come stanno». Barbero puntualizza: «Un conto è dire “Signori abbiamo deciso che il vaccino è obbligatorio perché è necessario, e di conseguenza, adesso introduciamo l’obbligo”: io non avrei niente da dire su questo, come il segretario (Landini, ndr)». Diverso, secondo Barbero, il discorso sulle modalità di comunicazione, di applicazione, uso ed estensione del Green pass. Lo storico, infatti, spiega: «Un altro conto è dire “No, non c’è nessun obbligo, ma semplicemente non puoi più vivere, non puoi più andare all’università: però non c’è l’obbligo nel modo più assoluto, perché il vaccino serve davvero e il Green pass serve per questo». Insomma, secondo lo storico la certificazione verde è uno strumento poco cristallino «per indurre la gente a vaccinarsi con sotterfugi», quando sarebbe più corretto inserire l’obbligo.
trovato risposta sul sito di repubblica.
trovato news su alcuni soggetti che sarebbero immuni naturalmente al virus.
I ricercatori di Tor Vergata al lavoro per studiare i soggetti che sembrano protetti da una barriera invisibile e che non contraggono il virus nonostante il contatto estremamente ravvicinato con persone positive
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...rus-284157851/
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Leggo di tale Molliconi che oggi in Parlamento ha sparato una serie di belle stronzate sul vaccino, dalla sperimentazione sui minori al consenso informato
Ovviamente è di FdI
Sono d'accordo con Barbero. Mi sembra difficile dargli torto. Non sono contrario al green pass per le università però
Comunque ho notato un po' di denial sul fatto che i non vaccinati sono ridotti a pariah, atteggiamento bizzarro a mio avviso. Se pensate che il green pass serva veramente, che vi frega?
Ultima modifica di Doomer Caesar; 06-09-21 alle 12:24