No chiaro, non dico quello.
Ma se mi siedo, ordino e mi portano da mangiare mezzora dopo... in teoria mentre sto ordinando quantomeno (non fosse altro per quel poveraccio del cameriere che ti sta davanti) dovrei tenerla.
Mentre di solito appena entrano manco si siedono al tavolo che tolgono tutto e bon
No Green pass, il portuale Fabio Tuiach: “Ho il Covid perché sono stato sotto gli idranti della polizia”
"Ho preso il Covid perché sono stato sotto gli idranti della polizia, che mi hanno fatto prendere freddo"
![]()
Un virus mentale che si attiva con la paura.
Eh si, saranno stati proprio gli idranti terrorizzanti della polizia.
Mica il fatto che su quel molo erano in 8 mila appiccicati senza nulla davanti la faccia, no... sono stati gli idranti
La stanno già facendo agli operatori sanitari, alle persone fragili ed agli over 60 (ho ricontrollato... nel lazio si può prenotare gli over 60 dall'11 ottobre a patto che siano passati 6 mesi almeno dalla seconda).
Sulle categorie a rischio mi sembra esserci evidenza di una utilità, è su tutti gli altri che al momento non c'è certezza.
Poi magari per i fragili conviene dopo 6 mesi, per la popolazione generale basta un richiamo dopo due anni.
E' possibile anche, se già non lo hanno fatto, che aprano su base volontaria ai caregiver, considerato che la protezione dall'infezione sembra scendere dopo qualche mese.
Bisogna osservare e capire un po.
Tra l'altro avrebbe anche senso una distinzione per vaccino.
Se esce fuori che Moderna copre 5 anni, Pfizer 3 e AZ 1, non ha neanche senso uniformare tutti ad 1, 3 o 5.
Ultima modifica di Bobo; 25-10-21 alle 10:40
bobo![]()
Hanno controllato il GP, ma stavolta non la temperatura.
Di solito sono piuttosto precisi.
Il punto è che ora come ora se hai sintomi influenzali dovresti startene a casa e non rompere i coglioni al prossimo.
Che in realtà è una regola che dovrebbe valere sempre... che di gente che se ne è andata in giro ed ha passato l'influenza a mezzo ufficio ne ho conosciuta.
Figuriamoci in epoca covid
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Il commerciante contro i No Green Pass: “Basta bloccare le città, noi dobbiamo lavorare”
I commercianti dicono basta alle manifestazioni No Green Pass, che ormai si susseguono ininterrotte dal giorno dell’entrata in vigore dell’obbligo di certificazione, il 15 ottobre 2021, e paralizzano intere zone delle città, provocando forti danni economici. A Milano è stato così Ferruccio Dionisoti, da oltre 40 anni titolare della boutique Miss Marilyn, ad alzare la voce, dicendosi “esasperato” per gli incassi saltati in questi giorni di cortei e proteste.
Alle pagine del Corriere della Sera, Dionisotti ha spiegato: “Dal 15 al 25% sugli scontrini del sabato. Ieri l’altro ho dovuto chiudere alle 18 e mandare i dipendenti a casa. E tenga conto che fino alle 20 di solito abbiamo il negozio pieno di gente. È lecito protestare, ma siamo al quattordicesimo corteo dall’estate a oggi: noi commercianti siamo esasperati”.
“Siamo molto arrabbiati – ha detto Dionisotti – perché si perdono ore preziosissime nella giornata di lavoro più importante. Anche nelle strade laterali le saracinesche erano abbassate; temiamo guai ancora peggiori. Fortunatamente non abbiamo subito danni, niente a che vedere con le violenze di Roma. I manifestanti hanno sfilato pacificamente ma si tratta di cortei non autorizzati e non è detto che la polizia riesca sempre a tenere la situazione sotto controllo. Quando il corteo invade il corso noi abbiamo paura”.
Alle istituzioni, il commerciante ha chiesto così “di lavorare in tranquillità ora che ci sono le condizioni. La politica deve trovare un compromesso con i no vax: basta con le proteste nelle vie centrali di Milano. Protestare è legittimo ma chi lo fa deve pensare che quando Buenos Aires viene bloccata chiudono circa 300 esercizi, fra negozi e bar. Vuol dire che impediscono di lavorare a migliaia di persone”.![]()
Ma se entro ballando in un supermercato, posso farlo senza mascherina?
Ragazzi, ma già la stragrande maggioranza dei locali non farà rispettare i limiti di capienza... e voglio proprio vedere quale percentuale controllerà davvero i GP.
Figuriamoci controllare chi ha la mascherina ben indossata mentre hai decine di persone che si ballano addosso con luminosità molto limitata e musica a palla![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il numero delle nuove prime dosi giornaliere è ormai ai minimi storici (30000 al giorno), si sta raschiando il fondo del barile novax.
78% della popolazione totale con almeno una dose. Magari arriveremo all 80% ma dubito faremo di più.
forse i pugni presi in carriera non gli hanno fatto bene![]()
Ma infatti il senso civico o il buon senso delle persone è sempre stato sopravvalutato, io ho conosciuto persone che sono state punite disciplinarmente per aver fatto quello che dici tu, prima della pandemia. Poi ieri stavo per lanciare la merda del mio cane addosso a un vicino di casa che è sceso dalla macchina e ha cominciato a urlarmi dietro e fare la voce grossa prendendosela con quello sbagliato per motivi sterili.
Ma figurati, in quegli ambienti hanno tanti di quegli appoggi e c'è un interesse così alto a tenere in piedi il teatrino che si chiudono diversi occhi e ci si gira dall'altra parte per non vedere.
Vuoi che in un sistema come il campionato di calcio di Serie A non si faccia finire sotto al tappeto il far giocare giocatori positivi in maniera dolosa? https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...16980550.shtml
La cosa ridicola che a me colpisce è il direttore artistico di questo programma, che prende centinaia di migliaia di euro, che sa l'esatta lunghezza del pene di tutto il cast di ballerini, che sul palco invece che rispondere qualcosa del tipo "premesso che la condizione medica di una persona fa parte di quel genere di informazioni riservate per cui non è il caso e non c'è obbligo di discutere in questa sede, in quanto responsabile di questa programma anche per trasparenza nei confronti di chi sta a casa garantisco che tutti i partecipanti hanno seguito e seguono le normative di legge che ci permettono di realizzare il programma." E la Lucarelli muta dato che, appunto, per legge gli basta il tampone e non serve il vaccino. E glielo spieghi. Poi che il Governo consenta questo visto il tipo di attività, beh alla fine non è colpa di chi sta sul palco.
Io così posso intuire che la Lucarelli possa sapere di qualche furbata da parte di Mietta e allora vuole farci capire ci possa essere del marcio, che la Carlucci non sa niente o sa e mente sapendo di mentire, e pensa di uscirne con un "sì tutti vaccinati qui lol no problem kek", quell'altra che invece di rispondere "non posso essere vaccinata e posso partecipare grazie al tampone" deve tirare in ballo il garante della privacy.
Sono dei scappati di casa, messi in crisi da un semplice "ma i concorrenti sono vaccinati?".