Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4628

Pagina 4628 di 5038 PrimaPrima ... 3628412845284578461846264627462846294630463846784728 ... UltimaUltima
Risultati da 92.541 a 92.560 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    A proposito di tracciamento, qualcuno di voi ha mai ricevuto avvisi da Immuni? O conoscete qualcuno che li abbia ricevuti?
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    L'unico che conosco che ha ricevuto un avviso era per un contatto avuto all'estero perché ha collegato la app a quelle di altri paesi che condividono i dati
    Io l'ho installato 4 ore dopo che è uscito su google play (sono di Pesaro, che era da "beta tester").

L'ho disinstallato 2 settimane fa circa, perchè mi ha segnalato un caso di contatto (immagino quando ero in palestra, che era praticamente vuota e ho tenuto il cellulare nell'armadietto).

Disinstallata perchè sono sottoposto a 2 tamponi PCR alla settimana, sempre negativi, e NONOSTANTE avessi indicato nell'app di smettere con la notifica (sia silenziandola che indicando che ho già contattato il dottore), continuavano ad arrivare.

Ma ora come ora con le nuove diposizioni è anche inutile (sono sempre in autosorveglianza anche con 3 dosi...si chiama senso civico)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Reazioni avverse: dolore al braccio
    Ahah no, quelli vengono pressoché a tutti e sono normali, si parla di ben altro

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    appunto, poi c'è anche da considerare l'urgenza di fare certe cose: io ho scadenze da rispettare, se saltano, o i colleghi fanno l'after hour in ufficio per coprire il mio "tosse e raffreddore", o lo studio si accolla le sanzioni dei clienti che non presentano dichiarazioni
    diversi anni fa, con la scadenza dell'invio delle comunicazioni dati iva al 28/2 (poi tolta, bontà loro), nel reparto contabilità fummo colpiti tutti: due con la febbre a 40 rimasero a casa una settimana, io e il mio collega, con solo 38 () ci imbottivamo di tachidol e tirammo avanti quei 2/3 giorni per chiudere la scadenza
    e credimi, starei stato meglio al calduccio a letto, tanto più che nessuna medaglia mi è stata appesa al collo...
    Fermo restando che alla fine tendo a fare pure io più di quanto sia "dovuto", negli anni ho imparato che appunto nessuno viene a metterti la medaglia sul petto.

Quindi una volta vengo a lavoro con 38 a fare i miracoli per chiudere la scadenza, ma se la cosa non viene in alcun modo riconosciuta (che non è necessariamente un discorso economico, occhio), beh amico mio.. La prossima volta ricetta del medico e malattia.

Cmq sono sempre cose da vedere caso per caso, ci sono malesseri e malesseri e ci sono emergenze ed emergenze.

Una volta un collega venne in ufficio con 38 senza alcuna ragione valida, è stato solo la mattina perché poi ha detto che non si sentiva, ha infettato TUTTO IL REPARTO (più chissà quante persone tra treno e metro) che è stato KO e quindi fermo per una settimana ed è tornato a casa.

Perchè?

Perchè vabbeh dai, posso lavorare.

Ecco, io mi auguro che dal covid si sia imparata l'abitudine orientale di fare il possibile per evitare di contagiare altri quando non si sta bene, e che magari se ti metti una mascherina ogni tanto non muore nessuno

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 09-02-22 alle 15:42

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Eppure c'è scritto

Per tutti i vaccini gli eventi avversi più segnalati sono stati febbre, stanchezza, cefalea, dolori muscolari/articolari, dolore in sede di iniezione, brividi e nausea

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

È letteralmente uno degli eventi avversi segnalati e registrati.

Senior Member L'avatar di il_guru

Se avete 38 di febbre, ma anche 37 , a prescindere da covid e pandemia DOVETE STARVENE A CASA !
    Che diavolo fate gli eroi, sono abbastanza sicuro che non salviate vite e l'unica conseguenza che avete è far venire l'influenza ad altri!

Bannato

Nel corso di questa attività di monitoraggio, ad aprile 2021 il PRAC ha iniziato una revisione dei casi
    di pericardite e miocardite segnalati dopo vaccinazione con vaccini a mRNA nello spazio economico
    europeo (EEA) e in tutto il mondo. Le conclusioni di questa prima fase di valutazione, pubblicate il 9
    luglio 2021 evidenziavano una possibile associazione fra la somministrazione dei vaccini a mRNA
    Comirnaty e Spikevax e casi molt o rari di miocardite e pericardite con frequenza non nota, soprattutto entro 14 giorni dalla vaccinazione, nei giovani adulti di sesso maschile e più spesso dopo
    la seconda dose ma i benefici della vaccinazione continuano a superare i rischi (se se)

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

il vaccino andava reso obbligatorio a partire dal momento in cui era disponibile. invece di seguire la scienza s'e' deciso di gestire un problema scientifico in maniera politica per scontentare meno gente possibile in periodo di pandemia. e i risultati si vedono (un po' ovunque): due anni di gestioni confusionarie e contraddittorie, teorie no vax lasciate libere di fare proseliti e si sta attaccati alla speranza che le nuove mutazioni diventino lievi. good job

Gamer IDs

Nel corso di questa attività di monitoraggio, ad aprile 2021 il PRAC ha iniziato una revisione dei casi
    di pericardite e miocardite segnalati dopo vaccinazione con vaccini a mRNA nello spazio economico
    europeo (EEA) e in tutto il mondo. Le conclusioni di questa prima fase di valutazione, pubblicate il 9
    luglio 2021 evidenziavano una possibile associazione fra la somministrazione dei vaccini a mRNA
    Comirnaty e Spikevax e casi molt o rari di miocardite e pericardite con frequenza non nota, soprattutto entro 14 giorni dalla vaccinazione, nei giovani adulti di sesso maschile e più spesso dopo
    la seconda dose ma i benefici della vaccinazione continuano a superare i rischi (se se)
    È inutile che cerchi disperatamente di rigirarla in tutti i modi, i casi di vere reazioni avverse ai vaccini sono estremamente rari, dove per estremamente rari si parla di numeri di parecchio inferiori ai problemi causati dal covid.
    Persino le fonti che citi tu stesso confermano questa cosa, quindi mettiti l'animo in pace e trova qualche altro argomento su cui cercare di far passare la tua visione ideologicamente distorta della realtà.

Bannato

È inutile che cerchi disperatamente di rigirarla in tutti i modi, i casi di vere reazioni avverse ai vaccini sono estremamente rari, dove per estremamente rari si parla di numeri di parecchio inferiori ai problemi causati dal covid.
    Persino le fonti che citi tu stesso confermano questa cosa, quindi mettiti l'animo in pace e trova qualche altro argomento su cui cercare di far passare la tua visione ideologicamente distorta della realtà.
    Pensa che nel mio caso non sanno ancora per certo da dove derivi e quindi manco sono dentro quelle statistiche, ci saranno centinaia di migliaia di persone nella stessa situazione, senza contare quelli che non hanno segnalato

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Minima: contagi probabilmente di meno, ma uno dei problemi fondamentali col covid è sempre stato che contagiano pure gli asintomatici (o i minimamente sintomatici).

Ma infatti

Inutile perchè?

Asintomatico o meno sei potenzialmente contagioso.

Quello è il punto.
    Neanche sono riuscito a contagiare la mia fidanzata con cui vivo, chissà quanta altra gente potrò mai contagiare.
    Inutile ora che ci sono i vaccini, magari prima no, ma ora se contagio uno che non è vaccinato non mi interessa niente, quello vaccinato se lo prende lo prende blando.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Se avete 38 di febbre, ma anche 37 , a prescindere da covid e pandemia DOVETE STARVENE A CASA !
    Che diavolo fate gli eroi, sono abbastanza sicuro che non salviate vite e l'unica conseguenza che avete è far venire l'influenza ad altri!
    che ne sai , magari sono tutti cardiochirurghi pediatrici

Gamer IDs

Pensa che nel mio caso non sanno ancora per certo da dove derivi e quindi manco sono dentro quelle statistiche, ci saranno centinaia di migliaia di persone nella stessa situazione, senza contare quelli che non hanno segnalato
    E quindi perché dici che è colpa del vaccino?

Centinaia di migliaia di persone nella tua stessa situazione? Dio mio spero per loro di no

Bannato

E quindi perché dici che è colpa del vaccino?
    Perché tutti i dottori mi hanno detto: "è colpa del vaccino, ma io non ti ho detto niente"

Senior Member L'avatar di MaoMao

Ma è morto Montagnetto?

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

quindi: congiura di big pharma per vendere i vaccini, congiura degli stati per negare i danni da vaccini, congiura degli illuminati per controllare la popolazione e uccidere i piu' deboli tra noi, poi che altro? ah sì, congiura dei cinesi per affossare l'economia usa
    roba da sfiancare anche machiavelli

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

BEN ALTRO

il bello è che capisci di farmacovigilanza come il mio gatto, eppure passeggi bello impettito e orgoglioso di sé come lo stesso quando ha fatto la caccona grossa.

Senior Member L'avatar di Brambo

Le centinaia di migliaia di persone che stanno messe come coglioon... sarebbe gravissimo, soprattutto se avessero la sua stessa capacità di comprensione del testo

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Persino le fonti che citi tu stesso confermano questa cosa
    Questa è la cosa più bella

Dai, sta trollando

Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Neanche sono riuscito a contagiare la mia fidanzata con cui vivo, chissà quanta altra gente potrò mai contagiare.
    Inutile ora che ci sono i vaccini, magari prima no, ma ora se contagio uno che non è vaccinato non mi interessa niente, quello vaccinato se lo prende lo prende blando.
    Si, ma capisci che il tuo singolo caso non fa alcun testo.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Ultimamente però in effetti sta peggiorando

Che sia veramente sto vaccino?!?

Un dubbio me lo porrei...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Ciro, bisogna anche tenere conto che in giro non ci sono solo novax, ma anche immunodepressi e soggetti fragili

Quindi per senso civico, è buona cosa seguire le norme sebbene impongano limitazioni alla libertà a cui eravamo abituati
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su