Lo Zio owned.
Sia scritto nei libri di storia e tramandato ai posteri
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Quali libri di storia?
:lozio:
un mio amico mi raccontava che dopo l'ennesima volta che andando in palestra si è reso conto che nè a lui nè a nessun altro avevano mai controllato il green pass, è andato a sbroccare col proprietariosto qua è un pò caduto dalle nuvole alla sua reazione, alchè ha chiesto al mio amico se lui era vaccinato..gli ha risposto di si e quell'altro gli ha detto "bè allora anche te dovresti farti il tampone per entrare, visto che da vaccinato sei contagioso lo stesso..". Li ha capito l'andazzo e non ha dato di matto solo perchè il proprietario era un'armadio e aveva paura di prenderle
però si è puntato che rivoleva indietro i soldi dell'abbonamento, quell'altro ha mugugnato un pò ma forse temendo che il mio amico fosse andato a denunciarlo, gli ha ridato indietro i soldi (tolto il mese di palestra che già si è fatto)
e il tipo della palestra è stato fortunato, perchè il mio amico è uno che ce l'ha a morte con i novax e con chi non controlla il green pass visto che è sbroccato duro dalla paura di ritornare a star chiuso in casa per colpa di questi che non si vogliono vaccinare e dello stato che se ne frega invece di chiuderli in casa e lasciar vivere la vita (tm) a tutti gli altri
![]()
Superati i 5.100.000 vittime ufficiali nel mondo:
• 1.346.500 in Europa
• 1.188.000 in Asia
• 1.174.700 in Sudamerica
• 1.168.000 in Nord e Centro America
• 221.000 in Africa
• 3916 in Oceania.
Quelle reali non sono meno di sette milioni, forse il doppio.
Negli ultimi giorni superate le 780.000 vittime ufficiali (960.000 reali) negli Stati Uniti, le 610.000 (660.000 reali) in Brasile, le 460.000 in India (almeno un milione reali), le 290.000 in Messico (590.000 reali), le 250.000 in Russia (920.000 reali), le 50.000 in Romania (80.000 reali), le ottomila in Moldavia (almeno 14.000 reali), le cinquemila in Venezuela (quelle reali chi lo sa), le tremila in Corea del Sud (ricordate quando questo sembrava il secondo Paese più colpito al mondo?)
Superate ufficialmente le duemila vittime per milione di abitanti in Moldavia, in realtà già da tempo.
Ieri nuovo record di contagi in Germania, che supera i 50.000 giornalieri per la prima volta da inizio pandemia, con i morti ormai tornati stabilmente sopra quota duecento. Record anche nei Paesi Bassi con oltre 16.000 casi, ma qui il numero delle vittime rimane molto più basso, sulla ventina al giorno. In Polonia 18.550 casi, il massimo da aprile, e 269 morti, il massimo da maggio. Ennesimi record di decessi giornalieri sia in Russia (1239) che in Ucraina (833), che superano rispettivamente la soglia delle 1200 e delle ottocento vittime ufficiali per la prima volta.
Noto che viceversa in Indonesia i contagi sono crollati a 500 al giorno, il minimo da maggio 2020; così pure in Sudafrica.
Vado in palestra anche io eppure non sbrocco se non controllano il greenpass, che rompi coglioni sto qui.
In palestra basta controllarlo al momento dell'abbonamento, se non lo fanno sono dei coglioni
La differenza tra informazione e sensazionalismo
https://www.rainews.it/dl/rainews/me...523e5e747.html
doppio post
Libero che si schiera a favore dell'obbligo vaccinale è qualcosa che mai avrei immaginato
Mi era sfuggito questo avvicendamento
Altra cosa che mi era sfuggita era il figlio di Robert Kennedy leader ritardovax