Andate a leggervi lo scontro Burioni - Borghi tutt'ora in corso su Twitter riguardo un articolo di Nature sulla migliore immunità dei guariti rispetto a quella dei vaccinati con Pfizer - Moderna
Un assaggio
![]()
Andate a leggervi lo scontro Burioni - Borghi tutt'ora in corso su Twitter riguardo un articolo di Nature sulla migliore immunità dei guariti rispetto a quella dei vaccinati con Pfizer - Moderna
Un assaggio
![]()
Ultima modifica di Damon; 22-11-21 alle 16:11
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
magari protestando contro il capitalismo![]()
e quello luminoso![]()
I terroristi islamici che fine hanno fatto?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Pare ufficializzato l'anticipo a 5 mesi per il richiamo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Also fun fact: il personale sanitario ha fatto la seconda dose qualcosa come nove o dieci mesi fa.
5 mesi significa che devo andar a Natale a farlo![]()
e io col cazzo che mi vaccino!
hanno ragione kemper, babomba, mrVermont e tutti gli altri.
non vedo proprio perchè io dovrei vaccinarmi tra cinque mesi per diminuire il contagio e non evitare la malattia grave, perchè ci sono degli idioti patentati che non si vogliono vaccinare.
è passato il periodo della tolleranza, adesso o il governo mette il green pass OBBLIGATORIO per tutti nessuno ESCLUSO! senza nessuna scappatoia come la boiata del tampone, oppure può pure dimenticare
che io e come me immagino anche molti altri ci andiamo a vaccinare in cosi breve tempo di distanza dall'ultima dose rischiando possibili reazioni avverse per degli egoisti, stronzi e menefreghisti
che non si vogliono vaccinare e in più ti stanno anche a pigliare per il culo.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Intanto per rimanere allenato ho fatto l'antiinfluenzale![]()
Beh, ma non ho detto che non farò la terza dose in nessun caso, ho detto che non la farò se faranno qualcosa di idiota come adottare nuove chiusure che vadano a colpire anche i vaccinati.
Certo mi sembra piuttosto prematuro un richiamo dopo soli cinque mesi, non mi pare che si sia deciso un termine così breve da nessun'altra parte nel mondo. Suona tanto come l'ennesimo di una lunga serie di provvedimenti "di pancia" presi da Speranza senza neanche pensarci per dare l'impressione di stare facendo qualcosa ogniqualvolta la situazione sembra peggiorare.
Comunque dal messaggio di cui sopra sembra che sia possibile per chi lo vuole fare il richiamo già dopo cinque mesi, non obbligatorio farlo dopo così poco. Anche perché in caso contrario mi sembrerebbe un ottimo modo per intasare il sistema su cui si regge il funzionamento Green Pass.