Asd non serve neanche più sapere se sono vaccinati
A firma Guido da Landriano
ok, grazie dei chiarimenti a tutti
anch'io seconda dose il 20 agosto, i 5 mesi scadono a fine gennaio
stanno riaprendo l'hub vaccinale al palasport: quando sarà attivo per le pronotazioni, procedo, non ho voglia di andare a farlo in ospedale dove manco trovo posto (a pagamento) per la macchina![]()
https://twitter.com/Ruffino_Lorenzo/...LauP4r4cA&s=19
Molto bene pure con l'influenza quest'anno![]()
Si, io mi faccio i cazzi miei in generale. Nel caso di specie, se ho addosso un ffp2 e vedo uno con una mascherina chirurgica, anche in caso di obbligo di ffp2 l'ultima cosa che mi passa per la testa è andargli a rompere i coglioni, con il rischio che mi risponda che gli si è rotta la ffp2 e piuttosto che non indossare niente aveva una chirurgica e ha messo quella, che tanto protegge gli altri anche più della ffp2. Mi risparmio una figuraccia se trovo una persona civile, e di farmi mandare giustamente affanculo se trovo uno che mi chiede che titolo ho io per fare i controlli.
Plant-derived antiviral drug is effective in blocking highly infectious SARS-CoV-2 Delta variant, say scientists
ora i no vax diranno che i poteri forti ci vogliono trasformare tutti in piante![]()
Il direttore dell'Oxford Vaccine Group, il gruppo che ha sviluppato il vaccino AstraZeneca, ha espresso cauto ottimismo sul fatto che i sieri esistenti siano efficaci sulla variante Omicron del Covid ritenendo "improbabile" una ripresa della pandemia. Parlando al programma Today della Bbc il professor Andrew Pollard ha spiegato che "la maggior parte delle mutazioni" della variante Omicron "si trovano negli stessi punti della proteina spike delle altre varianti" contro le quali i vaccini si sono rivelati efficaci.![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
più che altro stavo descrivendo l'attuale green pass, ma avrei dovuto aggiungere il tag "sarcasm"![]()