Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4322

Pagina 4322 di 5039 PrimaPrima ... 33223822422242724312432043214322432343244332437244224822 ... UltimaUltima
Risultati da 86.421 a 86.440 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Bannato

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Sotto i video di LA7, TUTTI nei commenti, ma proprio TUTTI, sono NOVAX.

https://www.youtube.com/results?search_query=la7

Se volete farvi due risate, o alzare la vostra stima, dateci un'occhiata

che gente di merda
    Di cosa ti stupisci? E' il solito effetto selezione inversa dell'Internette, i bambini speciali, non avendo una vita, infestano i soscial e le sezioni commenti vomitandovi la merda che hanno nel cervello, la maggior parte della gente normale non ha tempo né voglia di controbattere e quelli che ci provano gettano ben presto la spugna a fronte dell'inutilità di ragionare con degli sbavanti idioti. Iùtube poi è il peggio del peggio sotto questo aspetto, è diventato il surrogato virtuale di un manicomio. Se non altro noto che da qualche mese un crescente numero di video ha i commenti bloccati, per parte mia andrebbe proprio rimossa del tutto la possibilità di commentare.

Bannato

Indovina il partito (ma perché queste cose da noi non succedono)?

Douglas John Ericksen (January 28, 1969 – December 17, 2021) was an American politician and lobbyist who served as a member of the Washington State Senate, representing the 42nd district from 2011 to 2021.

In November 2021, Ericksen tested positive for COVID-19 shortly after arriving in El Salvador. Unable to get back to the United States, Ericksen emailed Republican colleagues to help send him monoclonal antibodies (a treatment for COVID-19) as it was reportedly not available in El Salvador. Although it was initially reported that Ericksen was medically evacuated via a helicopter to Fort Lauderdale, Florida, to continue treatment, the senator had not been heard from since his request for the antibody treatment. Ericksen had previously voiced opposition toward state measures aiming to reduce the spread of COVID-19 like masking, social distancing, and vaccine mandates.

Ericksen died from complications related to COVID-19 on December 17, 2021, at the age of 52.

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Evidentemente viveva in una RURAL AREA

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    quando è venuto fuori il vaccino nessuno ha rotto il cazzo per gli "effetti a lungo termine".
    allora non c'era l'interneTTO

«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli». (Umberto Eco)
    - - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Di cosa ti stupisci? E' il solito effetto selezione inversa dell'Internette, i bambini speciali, non avendo una vita, infestano i soscial e le sezioni commenti vomitandovi la merda che hanno nel cervello, la maggior parte della gente normale non ha tempo né voglia di controbattere e quelli che ci provano gettano ben presto la spugna a fronte dell'inutilità di ragionare con degli sbavanti idioti. Iùtube poi è il peggio del peggio sotto questo aspetto, è diventato il surrogato virtuale di un manicomio. Se non altro noto che da qualche mese un crescente numero di video ha i commenti bloccati, per parte mia andrebbe proprio rimossa del tutto la possibilità di commentare.
    Sì, l'ho pensata anch'io questa cosa, ma rimango comunque stupito dalla quantità di imbecilli che ci sono in giro...
    Tempo fa ho provato a replicare a dei novax, scrivendo nei messaggi di youtube, ma mi sono subito rotto il cazzo e ho cancellato tutto, è solo una perdita di tempo e ti incazzi inutilmente.
    Poi qualunque cosa provi a spieragli loro replicano tipo:

"NON E' VERO, TI ANNO FATTO IL LAVAGIO DEL CERVELLO, sEI STUPIDO!!!"
    Ultima modifica di MrBungle; 20-12-21 alle 00:25
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Gamer IDs

un commento preso a caso

Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

La verità rende liberi.

Non era il lavoro?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

i commentatori di yt sono come quelli di facebook, solo che oltre ad essere caduti come loro dal seggiolone mangiavano pure la vernice al piombo

Gamer IDs

No, ma poi la supponenza di aver capito tutto.

IO SO.
    IO MI SONO INFORMATO.
    IO NON MI LASCIO MANIPOLARE.

Poi un'altra cosa che dicono sempre è "io raGGiono con la mia testa".
    Ecco, è proprio quello il problema, se hai una tesa di cazzo non è una cosa buona ragionare con quella.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Il punto è che quelli che dicono così, poi ripetono a pappagallo sempre le stesse cose, sempre citando le stesse quattro fonti.. Con lo stampino.

La loro idea di "ragionare con la propria testa" e di "non farsi manipolare" si traduce nel farsi manipolare da un gruppetto sparuto di pseudo medici che raccontano cazzate

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

«Sa qual è la cosa che mi tormenta di più? L’idea di dover andare dai miei bambini e dire loro che questo Natale riceveranno un giocattolo in meno, perché non ci sono soldi e d’ora in avanti dovrò valutare anche la loro più piccola richiesta...». Linda è una maestra di sostegno in una scuola primaria. O almeno, lo è ancora per qualche giorno: «Rifiuto di fare il vaccino e finora mi sono sottoposta regolarmente ai tamponi. Ma con le nuove restrizioni, da martedì sarò sospesa senza stipendio».
    [...]
    «Ci rivolgiamo principalmente ai colleghi che stanno lavorando ma che appoggiano la nostra battaglia» spiega Maria Teresa Fabris, che da oltre vent’anni insegna diritto ed economia. «Chiediamo loro di “adottare” chi, tra noi, sta incontrando le maggiori difficoltà nel pagare l’affitto o nel fare la spesa. Un aiuto pratico, quindi, fornendo cibo o denaro».
    [...]
    «Già da quando hanno introdotto il tampone ho dovuto accettare una riduzione dell’orario di lavoro ad appena sei ore la settimana. Ora non ho più neppure quelle. Senza reddito, con l’affitto da pagare e tre figli, abbiamo dovuto cambiare radicalmente il nostro stile di vita. Per fortuna ci sono familiari e amici che ogni tanto ci regalano gli alimenti».

Ridursi alla povertà per non fare un vaccino. E insegnano ai nostri figli, questi.

Leggo di possibile chiamata ai laureandi per tappare i buchi lasciati dagli insegnanti novax

Da fuori ho sempre avuto l'impressione di un mondo in cui c'era più richiesta che offerta.. Possibile che ora che si chiedono più insegnanti non ce ne siano disponibili?

Hoffman, ne sai qualcosa?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    «Sa qual è la cosa che mi tormenta di più? L’idea di dover andare dai miei bambini e dire loro che questo Natale riceveranno un giocattolo in meno, perché non ci sono soldi e d’ora in avanti dovrò valutare anche la loro più piccola richiesta...». Linda è una maestra di sostegno in una scuola primaria. O almeno, lo è ancora per qualche giorno: «Rifiuto di fare il vaccino e finora mi sono sottoposta regolarmente ai tamponi. Ma con le nuove restrizioni, da martedì sarò sospesa senza stipendio».
    [...]
    «Ci rivolgiamo principalmente ai colleghi che stanno lavorando ma che appoggiano la nostra battaglia» spiega Maria Teresa Fabris, che da oltre vent’anni insegna diritto ed economia. «Chiediamo loro di “adottare” chi, tra noi, sta incontrando le maggiori difficoltà nel pagare l’affitto o nel fare la spesa. Un aiuto pratico, quindi, fornendo cibo o denaro».
    [...]
    «Già da quando hanno introdotto il tampone ho dovuto accettare una riduzione dell’orario di lavoro ad appena sei ore la settimana. Ora non ho più neppure quelle. Senza reddito, con l’affitto da pagare e tre figli, abbiamo dovuto cambiare radicalmente il nostro stile di vita. Per fortuna ci sono familiari e amici che ogni tanto ci regalano gli alimenti».

Ridursi alla povertà per non fare un vaccino. E insegnano ai nostri figli, questi.
    1. Impara a piantare, non solo un orto, ma anche colture di base (mais, yucca, ecc. ) e alberi (da frutto, nativi, legnosi);

2. Crea un legame con qualche terra, sia la tua o quella di un parente, un progetto, un giardino comunitario, ecc. Partecipa con le persone che vivono lì, vai a poco a poco alla ricerca di modi per trascorrere più tempo in campagna che in città, imparando a piantare, costruire, trattare i rifiuti organici e guarire nella natura;

3. Sviluppa abilità pratiche (cucina, falegnameria, riparazione di macchine, lavorazione alimentare, cucito, ecc.) e insegna queste abilità a bambini e amici, vicini;

4. Cerca un gruppo di sostegno reciproco, dove le persone si occupino l'uno dell'altro, facciano prodotti di necessità di base collettivamente, come prodotti igiene naturale, rimedi naturali, lavorazioni alimentari come alimenti conservati e fermentati;

5. Semplifica la tua vita ora, liberando spazio e tempo. Scopri tutto quello che puoi fare senza soldi: camminare, fare esercizi, artigianato, arti del corpo, socializzare, giardinaggio;

6. Separati dalla logica di consumare sempre di più.
    Scegli prodotti che durano a lungo, di qualità, fatti da piccoli produttori, imprese sociali e imprese economiche solidali. Fai scambi, dai e ricevi regali per valore affettivo, anziché valore finanziario;

7. Scambia, immagazzina, moltiplica e diffondi semi creoli (nativi, non geneticamente modificati, prodotti dall'agricoltura popolare e familiare);

8. Riconosci che la vita sarà molto migliore dopo!
    Siamo solo in transizione.

"La nostra creatività è il limite del sistema"

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Senior Member L'avatar di MaoMao

Sarà pregiudizio, ma ho sempre visto la categoria degli insegnanti, soprattutto quelli delle scuole primarie, come gente che vive in un mondo incantato, privilegiato e parallelo.
    Mentre la società crollava sotto crisi economiche con le sue vittime, loro incollavano rondini di cartone ai muri in primavera.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Leggo di possibile chiamata ai laureandi per tappare i buchi lasciati dagli insegnanti novax

Da fuori ho sempre avuto l'impressione di un mondo in cui c'era più richiesta che offerta.. Possibile che ora che si chiedono più insegnanti non ce ne siano disponibili?

La chiamata ai laureandi è possibile solo per primarie e medie, credo.
    E qualche materia più tecnica, quelle in cui lasciano insegnare i professionisti.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Strano che la scuola pulluli di disagiati

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Questo a scuola gli stabilo se li infilava nel naso mi sa

Bannato

Insegnavano

- - - Aggiornato - - -

Ma magari, si epurerebbe il settore dalla stragrande maggioranza dei ritardati e si darebbe lavoro a gente che lo merita davvero. Andrebbe fatto in tutti i settori, è un'occasione storica.

- - - Aggiornato - - -

Questo a scuola gli stabilo se li infilava nel naso mi sa

Od in un altro orifizio

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    1. Impara a piantare, non solo un orto, ma anche colture di base (mais, yucca, ecc. ) e alberi (da frutto, nativi, legnosi);

2. Crea un legame con qualche terra, sia la tua o quella di un parente, un progetto, un giardino comunitario, ecc. Partecipa con le persone che vivono lì, vai a poco a poco alla ricerca di modi per trascorrere più tempo in campagna che in città, imparando a piantare, costruire, trattare i rifiuti organici e guarire nella natura;

3. Sviluppa abilità pratiche (cucina, falegnameria, riparazione di macchine, lavorazione alimentare, cucito, ecc.) e insegna queste abilità a bambini e amici, vicini;

4. Cerca un gruppo di sostegno reciproco, dove le persone si occupino l'uno dell'altro, facciano prodotti di necessità di base collettivamente, come prodotti igiene naturale, rimedi naturali, lavorazioni alimentari come alimenti conservati e fermentati;

5. Semplifica la tua vita ora, liberando spazio e tempo. Scopri tutto quello che puoi fare senza soldi: camminare, fare esercizi, artigianato, arti del corpo, socializzare, giardinaggio;

6. Separati dalla logica di consumare sempre di più.
    Scegli prodotti che durano a lungo, di qualità, fatti da piccoli produttori, imprese sociali e imprese economiche solidali. Fai scambi, dai e ricevi regali per valore affettivo, anziché valore finanziario;

7. Scambia, immagazzina, moltiplica e diffondi semi creoli (nativi, non geneticamente modificati, prodotti dall'agricoltura popolare e familiare);

8. Riconosci che la vita sarà molto migliore dopo!
    Siamo solo in transizione.

"La nostra creatività è il limite del sistema"
    COMUNISMO

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su