https://secureservercdn.net/50.62.19...39v1-Sigal.pdf
Queste potrebbero essere buone notizie...The increase in Delta variant neutralization in individuals
39 infected with Omicron may result in decreased ability of Delta to re-infect those individuals. Along
40 with emerging data indicating that Omicron, at this time in the pandemic, is less pathogenic than
41 Delta, such an outcome may have positive implications in terms of decreasing the Covid-19 burden
42 of severe disease.
Non abbiamo controprove che da vaccinato non sarebbe successo lo stesso. Usare un singolo episodio per sostenere la propria tesi è pura manipolazione. Ma adesso non è il momento dei consigli a mio avviso, è solo il momento di un infinito dolore. Una vergogna gli insulti che sta ricevendo, la mancanza di pietà umana verso i morti da parte dei cosiddetti "altruisti" del "ne usciremo migliori" li definisce per quello che sono: persone piccole e aride a cui non serviva il siero genico per perdere l'anima.
...
...
...
...
A questa ragazza di 35 anni è scoppiato il cuore, guardate cosa scriveva su facebook 8 mesi fa quando si è vaccinata... che dire, forse adesso mentre brucia all'inferno comincia a capire qualcosa![]()
tanto ultimamente ascolto solo radio freccia
open mi sta cominciando a scadere alquanto con questi titoli clickbait che sono puramente falsi poiLe nuove regole della quarantena, 5 giorni per i vaccinati: «Per loro il virus come un raffreddore»
https://www.open.online/2021/12/28/c...le-quarantena/cioè non è stato deciso un cavolo, ma oh, bisogna spararla grossa eh
poi sono anni che si è dimostrato che il timone del paese è in mano a chi urla di piùquindi si può benissimo dire che sono i giornalisti a muovere le sorti di tutti noi
basti vedere questa cosa della quarantena, uno o più di uno ieri ha sparato qualcosa che non gli piaceva, enorme risonanza mediatica e oggi abbiamo il governo che cambia le regole
bello gestire così il paese
ecco, anche questo è un altro. Cioè ma saranno cavoli di un medico le questioni economiche e sociali di un paese? che te ne frega? è il tuo lavoro? sono fatti tuoi? bohBassetti: «Chiudiamo il tamponificio Italia, altrimenti rischiamo il blocco del paese»
Il medico del San Martino di Genova propone di togliere la quarantena ai contatti dei positivi: «Altrimenti rischiamo 10 milioni di persone a casa a gennaio»
«Non ce lo possiamo permettere dal punto di vista sociale, economico ed anche sanitario»
https://www.open.online/2021/12/28/c...ntena-tamponi/
ad oggi, a due anni di pandemia, non hanno ancora capito che è proprio la figura del medico quello che ha perso di credibilità. No, non sono i politici, quelli si sa da sempre che lavorano alla cavolo e parlano alla cavoloperò dai medici tutto ciò non ce lo si aspettava
ad oggi è palese come la medicina non sia una scienza ma un'opinione. E i medici non sono se ne intendono, a detta loro, di medicina, ma anche di tutta una serie di argomentazioni da tuttologi, come appunto l'economia, la società, come si deve gestire un paese
hanno perso completamente di fiducia scientifica e ognuno di loro è diventato un "santone" di turno, che fa le sue sparate, cerca visibilità e proseliti
quello che colpisce di più è che non si è detto basta, smettiamola, rientriamo nei ranghi, torniamo a fare i medici.
Anche dall'ordine dei medici mi aspettavo un giro di vite, soprattutto con certe persone che continuano ad andare sui mass media a spararle o con i vari medici novax che si sono scoperti fin'orami sarei aspettato una sorta di riflessione dall'Ordine per frenare questa diaspora..ma alla fine pure a loro frega niente dell'onore, della faccia, della scienza
tanto se stai male sempre da un medico ti devi far curare, quindi sai che gliene frega a loro di passare da ciarlatani o meno
![]()
Io mi son rotto le palle di provare a spiegare che i dati del SSN sono più affidabili di quelli del macellaio che ha letto su Facebook un post di uno che ha detto che il suo amico dottore dice che le TI sono vuote...
Quando sento dire che le TV danno i dati manipolati, per aumentare il terrore, e metterci il bavaglio,mi viene da sperare che il virus muti in una roba che se non hai già 2 dosi da mesi, muori male col sangue che ti esce dagli occhi.
Purtroppo è una guerra persa in partenza, sta gente preferisce morire piuttosto che usare la testa.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
O vivi abbastanza a lungo da diventare Salvini![]()