i tamponi rapidi per vedere se si è positivi da asintomatici è come il cazzo alle vecchie.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Beh, è una scelta tra sprecare un tampone o una mezza dose di Moderna![]()
fate come vi pare, è una roba inutile come quelli che all'hub mi portavano il referto del sierologico che annotavo sulla mia macchina da scrivere invisibile
Come al solito:
https://twitter.com/borghi_claudio/s...331780613?s=21
seri nel senso che non è che stavano trollando o esagerando.
il post uno a caso.
altro postato poco prima.No chiudiamo per i centomila contagi al giorno in Italia e nel mentre ci informiamo su cosa stia accadendo in Cina.Ma l'uomo ha la memoria corta, è un animale mediamente stupido quindi alla fine moriremo tutti.
Allora per ora io contro te, chi perde si becca NO TLIo dico Valutazione lockdown totale entro il 15 gennaio, morti e ricoveri in salita, situazione che si avvia al divenire analoga a Marzo 2020.Caos sociale e istituzionale.
Posso sbagliare di 15 giorni ma comunque se non parlano di lockdown totale entro il quindici(anche solo vociferato) mi becco un NO TL.
Ultima modifica di Skynight; 30-12-21 alle 16:17
ti hanno letto
https://m.facebook.com/dottoremaever...ce=feed_mobile
ci ho ripensato fate finta di non avere letto, l'utente in questione era già stato ripreso precedentemente per panico ingiustificato perchè a Napoli secondo lui dove abita la situazione sta degenerando per i troppi casi di positivi
e si fa prendere la mano, comunque furbo che prima dice di scommettere che tra due settimane si farà il lockdown, poi invece ha ritrattato dicendo se tra due settimane nessun politico parlerà mai di lockdown
e infine adesso scommette nel caso qualcuno al governo discutesse di lockdown per i non vaccinati.
Se ti riprendessi per "panico ingiustificato" Sky faresti la fine di Babomba.
Ma ti cancellerebbero internet i provider stessi eh.