Io ho fatto la scelta di non avere social sul cellulare da quando è partita la pandemia. Qualità della vita migliorata sensibilmente.
Io ho fatto la scelta di non avere social sul cellulare da quando è partita la pandemia. Qualità della vita migliorata sensibilmente.
Al Check in senza carta oro..
Se conosci i tuoi diritti.....
Bisogna studiare, informarsi.
Il gp lo può chiedere solo chi è stato nominato dal prefetto per farlo. Nominato ad personam.
Nominato dopo aver frequentato corsi sulla privacy ecc ecc.
E il prefetto può nominarlo solo se il sindaco ha trascritto nell' albo pretorio i provvedimenti del governo.
E questo vale anche per le cacate contro il covid tipo lockdown ecc.
Perché chi ha fatto ricorso ha vinto?
La risposta è semplice.
Provate a dare un'occhiata all'articolo albo pretorio del vostro comune. Se i nuovo DL o Leggi relative all' emergenza sanitaria ci sono o meno.
Se non ci sono potete fare come Stefano all' aeroporto di Bologna.
La "novità" è che ci sono tipi che stanno andando dagli avvocati per tutta questa storia di gp e vaccinazioni
Sento già gli avvocati che si stanno così tanto sfregando le mani che ormai scaldano lo studio col calore emesso dall'attrito dei palmi delle mani.
su amazon si trovano, e a prezzo normale
non è un mio problema, poichè uso ffp2 da ottobre, quando è finito il caldo e non ci si soffoca più: le chirurgiche non servono a una beata minchia, se le usi perchè così hai la mscherina, va bene, ma se la usi perchè vuoi un minimo di protezione, o usi le ffp2 o ti leghi una sciarpa ed è la stessa cosa...
e anche al cinema e al palzzetto, dove ora sono d'obbligo, è da giugno che me le metto
cmq, la signora che aiuta mia mamma nelle pulizie di casa, è andata la settimana scorsa alle canarire, regalo del marito per i 60 anni
partono da roma, fanno un tampone il giorno prima, giusto per sapere se sono positivi
arrivano a barcellona, le fanno il tampone
arrivano alle canarie, le fanno il molecolare (con tanto di attesa dell'esito fuori dall'aeroporto perchè non possono sostare all'interno più di tot tempo una volta sbarcati...)
fanno il tampone alla partenza per roma
arrivano a roma, nessuno guarda niente, potevano girare tranquillamente con une cintura esplosiva...
ma funziona dappertutto così, in italia..?
Benvenuto in Italia
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ne ho sentite parecchie di storie del genere sugli aeroporti, ma c'è da dire che gli aneddoti di per se possono vuol dire qualcosa o nulla.
Magari in genere i controlli si fanno ma fa più rumore il singolo caso in cui non succede.
...
...
...
Poi penso che il GP è entrato in vigore da questa estate, che da due mesi e mezzo è obbligatorio sui posti di lavoro, che ora è obbligatorio anche sui mezzi che prendo ogni giorno e che in 5 mesi me l'ha chiesto solo il ristorante cinese (ed una singola volta in ufficio, poi quando gli ho detto che ero vaccinato è finita lì).
Quindi si, ho idea che sia abbastanza diffusa questa mancanza di controlli![]()
Stefano appena arriva in uno stato estero se lo inculano con la sabbia.
Io da luglio sono stato in Kazakhstan, Oman e Norvegia.
Il tampone o green pass lo chiedono al check-in ma poi basta.
Quando si arriva in Italia nessuno guarda una sega.
Pure il digital passenger locator se lo chiedono, comunque non lo controllano davvero.
Piccola curiosità.
In Kazakhstan, ad Agosto, per entrare nei locali loro passano il loro green pass ad un dispositivo tipo Pad attaccato vicino l'entrata.
Qua ancora stiamo a farci i problemi su come chiedere a tutti i clienti se ce l'hanno e come controllarlo.
IN KAZAKHSTAN!
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
i dispositivi automatici per il check del gp esistono, nulla di fantascienzama giusto for the lul, per controllare il gp deve cmq esserci una persona (così mi è stato detto quando proposi lo scanner in ufficio
)
non dimentichiamo che la verifica del green pass deve essere accompagnata potenzialmente anche con quella dell'identità della persona
se avessero permesso la verifica del green pass e basta in maniera automatizzata, a quest'ora in italia sarebbero vaccinati 4 gatti e il resto della popolazione passerebbe i controlli col green pass di quei 4 gatti![]()