le conoscenze, non le persone![]()
le conoscenze, non le persone![]()
[Inoltrato da FRONTE COMUNE]
⚠️⚠️⚠️ ALERT FINESTRA DI OVERTON ⚠️⚠️⚠️ La multa di 100 euro una tantum ha uno scopo ben preciso. Se lo scopo fosse stato indurre alla vaccinazione avrebbero stabilito una quota più alta. La quota di 100 euro, accettabilissima per chi si vuole togliere dalle scatole il problema vaccino, è in realtà un modo per inserire una nuova consuetudine: "una multa per non aver fatto un vaccino". Tra l'altro una vaccino sperimentale, che ha già causato morti e che non protegge gli altri (e a quanto pare neanche se stessi). ⚠️⚠️⚠️ Questa multa NON VA PAGATA e deve essere contestata, accettare questa significa autorizzarne di più salate ed impagabili in futuro. ⚠️
asd
Purtroppo chi ha in mano i fili ha già deciso di giocarsela così.
Non c’è molto da fare, salvo sperare che il culo li aiuti, nel nostro stesso interesse.
Tanto se le cose dovessero volgere al brutto non saranno certo loro a trovare gli ospedali chiusi.
- - - Aggiornato - - -
Anche perché la narrazione è già bella e pronta.
- Se le cose vanno male la colpa sarà stata dei no vax mannari, come neanche i fornai della Milano manzoniana.
- Se le cose vanno bene sarà perché sono dei geni politici che neanche Churchill.
È solo il nostro culo a essere sulla graticola![]()
Ma per i guariti come siamo messi? Come devo comportarmi? Mi arriva il multazzo?
abbè tanto è sempre colpa del governo precedente![]()
La pandemia ci ha fatto invecchiare tutti più rapidamente
Io nel 2019 avevo 25 anni, ora ne ho 40
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
2023, la pensione?![]()
Eh, magari
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Santo Dio, se penso che il babbo di una mia amica, ferroviere, andò in pensione alla mia età...