lo appoggio a bobo![]()
lo appoggio a bobo![]()
Ecco perché non ti eri accorto che fare attenzione non serve più a niente, ora che c'è il green pass.
O forse sei tu che inconsciamente razionalizzi qualsiasi cosa che provenga dai governi in carica. Ricordiamo che trovavi anche intelligente lo stop al calcetto di Speranza per fermare la prima ondata![]()
Ho un amico che in famiglia/casa sono tutti positivi che stanno male (madre, padre, fratello, con febbre e tosse) , tranne luitutti con terza dose
diceva che oggi riprendeva a lavorare e che in teoria può anche venire al cinema, visto che lui può continuare a fare la vita di sempre con le nuove disposizioni
![]()
EsattamenteA quanto ho capito io (ma sono sicuro che Draghi oggi ci spiegherà tutto in maniera chiarissima
), il fatto di poter svicolare la quarantena non vuol dire poter fare tutto di tutto.
È cmq in una situazione di auto monitoraggio e dovrebbe avere (se non per regola, quantomeno per buonsenso) l'attenzione di evitare cose inutili.
Andare a lavoro si, cinema e ristoranti no
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Quando parla un politico dovresti SEMPRE fare lalalalalala
Il messaggero
Michele Mattiazzo, strano dolore al petto: va a farsi un tampone e poche ore dopo muore a 54 anni
La galera per i titolisti dovrebbero prevedere, altroché![]()
È morto DI tampone o CON tampone?![]()
Moloch in pvt parla male di tutti, anche della maiala che frequentasapevatelo
capirai, in pvt parliamo male tutti di tutti
![]()
In realtà no, su questo ha ragione.
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...452c2cab1.html
Ed è abbastanza da ridere
Sì però basta con sta cosa
Cioè io sono d'accordissimo con te che per MESI tutti (e non solo Draghi) hanno venduto il GP (e il vaccino) come la soluzione totale e che proteggeva al 100%, ma quei tempi sono piuttosto andati, dubito che ci siano oggi persone in tv che dicono "se sei vaccinato non ti puoi contagiare e non puoi contagiare". Dico "dubito" perchè seguo poco la TV, tantomeno le emittenti minori quindi non ci metto la mano sul fuoco, però insomma dai la comunicazione da quel punto di vista è cambiata da tempo
Un economista ha detto una inesattezza scientifica. News at 11
È la stessa roba che ha linkato lui ventordici volte eh, peraltro 6 mesi fa prima ancora che entrasse in vigore il green pass
Posto che la cosa che i politici fanno più spesso è sparare cazzate, un sacco di altre voci hanno sempre detto di continuare a usare cautela e attenzione, anche se vaccinati.
Ancora?
Abbi pazienza Picard, ma ti rendi conto che si sta parlando sempre e solo di quella famosa conferenza stampa di Luglio?
Sono passati sei mesi da allora.
Nessuno si sogna neanche lontanamente di dire che Draghi non disse una minchiata all'epoca (e fosse l'unica - o la più grave - che ha detto quest'anno in quelle poche volte in cui si è "concesso" alla stampa), ma sono mesi che si ripete ogni volta che pure i vaccinati devono fare attenzione, rispettare distanze e mascherine ecc...
Se uno a Gennaio 2022 e con una variante nuova di mezzo continua a dire che "secondo il governo col GP puoi fare quello che vuoi in sicurezza" riportando sempre la solita conferenza stampa di Luglio 2021... beh, o lo fa apposta o davvero non capisce.
Esattamente