Visto che è :ciome: e visti anche i post in questo thread ti pare che potesse mettere "si"?
Ora che ci penso...ma anche all'esa hanno i posti per le categorie protette?
Su questo nessun dubbio altrimenti non saresti ciome![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non conosci la deprecabile pratica dell'abilismo?
![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
comunque tigerwood lavora all'esa, magari ci mette una buona parola
Positivo nella classe d'asilo, gli altri genitori (quei pochi che li hanno mandati da lunedì):
"Finché non arriva l'avviso di chiusura, io lo/a mando in classe"
Non ne usciremo mai
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Fra gli articoli consigliati dalla homepage di Chrome mi compare il sito della Donato: "La conferma di Pfizer: il vaccino contiene la sostanza xxxxxxx, ritenuta cancerogena"
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
l'aloe?
dovrestiè particolarmente gustosa
Meglio se ti prepari, sta cominciando a debordare in modo sistematico anche nel mondo del lavoro.
In origine era per indicare chi faceva discriminazione verso i portatori di handicap in modo irragionevole (cosa vuoi capirne di esplorazione spaziale tu, che sei mutilato sul lavoro e ti manca un braccio!).
Poi è passata a deprecare chi fa discriminazione verso i portatori di handicap anche quando hanno ragione (perchè vuoi impedirgli di giocare a calcio in serie A, è solo tetraplegico!).
Adesso sta iniziando sistematicamente a rompere i coglioni in ambito lavorativo (perchè hai assunto quello qualificato, e non quell'altro che non ha mezza idea del lavoro ma è afrolaotiano-trans-zoofilo-anarconazista?).
Un caricatore di vaffanculo a punta cava.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Vaccini Covid, Ema: “Quarta dose? Non possiamo continuare a fare booster ogni tre o quattro mesi. Preoccupati da questa strategia”
Finalmente
Crema, prof No vax sospesa: «Non voglio il sacro siero» La sindaca Bonaldi: «Parole gravi. Voleva un premio?» di Francesca Morandi
La docente ha citato l'espressione del filosofo Diego Fusaro
Finalmente