Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4493

Pagina 4493 di 5037 PrimaPrima ... 34933993439344434483449144924493449444954503454345934993 ... UltimaUltima
Risultati da 89.841 a 89.860 di 100737

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Bannato

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e comunque sia al di la della causa di morte che sia anche per colpa del vaccino o di chissà quale altra possibile causa, almeno per i morti ci vorrebbe RISPETTO! per cui qualsiasi news che sia indelicata verso il deceduto e i suoi conoscenti, parenti e amici andrebbe evitato che venisse postata a prescindere.
    E io che ho detto? o tutti o nessuno

Senior Member L'avatar di Degauss

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Chiedo un info: una persona che ha fatto la seconda dose il 15 ottobre 2020 quando dovrebbe fare la terza per rimanere in regola col green pass?
    Io ho fatto laseconda dose a settembre, dovrebbe scadere a giugno.
    La regione mi ha mandato un sms dove dice scadenza gp 31/01 e la data per la terza dose prenotata il 20-01.
    Forse è uno scam per convincere i no vax vaccinati a fare la terza

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma la direttiva sul non postare gente morta con nome e cognome e foto è già sparita?
    Ho già risposto una pagina indietro, non 20. Leggi e meno polemica.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    la ritieni attendibile?
    Non ho le competenze per ritenerla o meno attendibile, ma gente che ha le competenze ritiene plausibile la teoria del doppio salto di specie (non nello specifico quella di cui parlerebbero i cinesi eh, parlo in generale).

Ri-linko che son passate settimane

https://www.facebook.com/photo/?fbid....1173013699234

l'unica cosa che si sa è che Biscardi è morto di infarto per cui io ci andrei piano nell'affermare ipotesi campate in aria senza nessun fondamento, tipo che l'abbiano voluto fare fuori per le sue ricerche contro i vaccini.
    Capisco cosa volevi intendere, ma sentir parlare di "ricerche" di sto tizio contro qualcosa mi ha fatto abbastanza ghignare

e comunque sia al di la della causa di morte che sia anche per colpa del vaccino o di chissà quale altra possibile causa, almeno per i morti ci vorrebbe RISPETTO! per cui qualsiasi news che sia indelicata verso il deceduto e i suoi conoscenti, parenti e amici andrebbe evitato che venisse postata a prescindere.
    Chiamatemi stronzo, ma sta cosa che la morte ripulisca la gente l'ho sempre trovata ipocrita.

Nello specifico di questo periodo storico, ci sono "guru" novax che distribuiscono da anni disinformazione ed hanno colpe immense e probabilmente vite e sofferenze sulla coscienza tali che ci lasciassero le penne domani aprirei una bottiglia di quelle buone.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Trieste, il leader dei No vax Ugo Rossi condannato a 5 mesi. L’avvocato resta fuori dal tribunale perché senza Green pass
    Pare Lercio

- - - Aggiornato - - -

(Lopalco)

INSISTIAMO COL BACINO SULLA BUA?

A fine 2020 abbiamo avuto la disponibilità di diversi vaccini sul mercato a tempo di record. Oltre le più rosee aspettative.

I vaccini disponibili hanno presto dimostrato elevatissimo standard di sicurezza ed efficacia strabiliante. Oltre le più rosee aspettative.

Si è riusciti a mettere su una macchina logistica ed organizzativa che ha permesso di somministrare più di un milione di dosi ogni due giorni. Oltre le più rosee aspettative.

Siamo riusciti a contenere l'ondata della terribile variante Delta che in altre parti del mondo ha lasciato alle spalle morti e feriti, senza intervenire con chiusure generalizzate. Oltre le più rosee aspettative.

Con l'arrivo della variante omicron i vaccini continuano ad essere efficacissimi nel prevenire il rischio morte e ospedalizzazione. Oltre le più rosee aspettative, vista la grande quantità di mutazioni della proteina spike di questa variante virale rispetto alla spike della variante originale su cui sono stati disegnati i vaccini in uso.

Oggi, grazie alla vaccinazione cui con coscienza ha aderito la stragrande maggioranza degli italiani, meriteremmo un veloce ritorno alla normalità. Invece no. Non possiamo lasciare circolare il virus liberamente perché una minoranza ha deciso di tenere in scacco un Paese.
    Mi dispiace, ma dopo quello che ho visto negli ultimi giorni non ho nessuna comprensione per chi si ostina a non vaccinarsi.

Quello che è stato scritto e detto dai capibastone del movimento novax in occasione della scomparsa di David Sassoli è disgustoso.
    Altrettanto disgustosa è la prassi di convincere poveri disgraziati a farsi inoculare al proprio posto producendo generalità false numerose dosi di vaccino, in cambio di quattro soldi.

Questi non sono poveri cittadini indifesi confusi dalla cattiva comunicazione. Non sono vittime del sistema da coccolare e convincere con il bacino sulla bua. Sono pessimi cittadini, se non veri e propri delinquenti.

Non riesco a provare nessuna empatia per chi organizza COVID-party con il rischio di andare a finire in ospedale ad occupare un letto prezioso per chi ha bisogno davvero di cure. Non ho davvero nessuna empatia per chi obbliga gli operatori di terapia intensiva a fare turni massacranti bardati come astronauti e devono per giunta sopportare minacce ed ingiurie.

Invocavo il 26 ottobre scorso "il green-pass anche per respirare" usando un'immagine che aveva fatto infuriare chi non voleva vaccinarsi e sapeva bene che l'implementazione di una stretta sulla politica del green-pass - per andare al lavoro e svolgere ogni attività sociale - avrebbe dato loro davvero filo da torcere.

L'arrivo di omicron, per una popolazione ben vaccinata, potrebbe addirittura rappresentare una benedizione in quanto rafforzerebbe l'immunità di comunità generando milioni di richiami naturali. Invece rischia di innescare una nuova ondata di ricoveri e decessi, oltre all'inferno di tamponi, isolamenti, quarantene e, ahimè, chiusure.

Dobbiamo davvero insistere con il bacino sulla bua a chi continua a fare i capricci e non vuole vaccinarsi?

Per favore basta a far passare come povere vittime chi imbratta muri, minaccia, offende e, soprattutto, mette a rischio la salute ed il benessere di tutti.

Senior Member L'avatar di hoffmann

Trieste, il leader dei No vax Ugo Rossi condannato a 5 mesi. L’avvocato resta fuori dal tribunale perché senza Green pass
    Non ne so abbastanza di legge per capire se sia l’avvocato peggiore del mondo o se sia più intelligente di quel che sembra.
    Cioè non capisco se sia semplicemente stupido come la merda o se l’abbia fatto di proposito contando su un qualche cavillo con il quale invalidare la sentenza e salvare il suo cliente
    Chissà

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non ne so abbastanza di legge per capire se sia l’avvocato peggiore del mondo o se sia più intelligente di quel che sembra.
    Cioè non capisco se sia semplicemente stupido come la merda o se l’abbia fatto di proposito contando su un qualche cavillo con il quale invalidare la sentenza e salvare il suo cliente
    Chissà
    Io mi affido al rasoio di Occam.
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E chi avrebbe parlato di "zero efficacia" contro il contagio?
    Tu continui a dire che i positivi trovati sarebbero un decimo di quelli reali, il che significa che da Natale dovrebbero essercene già stati qualche decina di milioni. O pensi che in Italia abbiamo tanto abitanti come in Cina, o al tuo presunto ritmo prima della fine del mese dovrebbero contagiarsi tutti gli italiani. Quindi zero efficacia

Piuttosto, ad essere pesantemente sottostimata, nell'attuale narrazione, è la presenza della variante Delta, tra i positivi trovati nell'ultimo mese. Stamattina il direttore scientifico di Altamedica ha detto che all'8 gennaio, tra tutti i tamponi da loro sequenziati, Omicron era al 30%.

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Io mi affido al rasoio di Occam.
    Ma neanche Lionel Hutz

Gamer IDs

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Qualche giorno fa qualcuno aveva riportato l'articolo di Francesco Lancia, che aveva scoperto il fondatore di mag24 o come minghia si chiama, che aveva esultato per il malore occorso alla fidanzata.
    Qua c'è l'articolo che ha scritto la ragazza riguardo gli insulti ricevuti dai novax, ora disponibile senza paywall

https://www.ilfoglio.it/societa/2021...ccino-3497756/

Gamer IDs

In costante aumento le prime dosi, un po' di merde stanno cedendo finalmente

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Amico con cui ero a pranzo domenica (eravamo in 3 ) è positivo con febbre e tosse, da ieri

- - - Aggiornato - - -

Il condannato dice che l'avvocato aveva "regolare esenzione"

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Tu continui a dire che i positivi trovati sarebbero un decimo di quelli reali, il che significa che da Natale dovrebbero essercene già stati qualche decina di milioni. O pensi che in Italia abbiamo tanto abitanti come in Cina, o al tuo presunto ritmo prima della fine del mese dovrebbero contagiarsi tutti gli italiani. Quindi zero efficacia

Piuttosto, ad essere pesantemente sottostimata, nell'attuale narrazione, è la presenza della variante Delta, tra i positivi trovati nell'ultimo mese. Stamattina il direttore scientifico di Altamedica ha detto che all'8 gennaio, tra tutti i tamponi da loro sequenziati, Omicron era al 30%.
    È sorprendentemente basso
    Ma a che periodo si riferisce?

Gamer IDs

Il contegno L'avatar di Biocane

In tribunale non chiedono il green pass

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    devo prenotare l'antitetanica che mi è scaduta questo mese..ho già cominciato a diventare scemo per prenotare all'unico numero per le prenotazioni e a telefonare al medico perchè mi sa che ci vuole la ricetta ovviamente attesa infinita per entrambi e ho mollato, riprovo domani col medico
    Presa in farmacia e sparata nel corpo the last time che io ricordi
    O ricordo male...

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa qualcuno aveva riportato l'articolo di Francesco Lancia, che aveva scoperto il fondatore di mag24 o come minghia si chiama, che aveva esultato per il malore occorso alla fidanzata.
    Qua c'è l'articolo che ha scritto la ragazza riguardo gli insulti ricevuti dai novax, ora disponibile senza paywall

https://www.ilfoglio.it/societa/2021...ccino-3497756/
    Domain: ------- Domain Name: mag24.es Registrant: ----------- Registrant Name: francesco soro

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Domain: ------- Domain Name: mag24.es Registrant: ----------- Registrant Name: francesco soro

Sì il problema è che c'è più di un Francesco Soro

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    In tribunale non chiedono il green pass
    Fino a ieri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •