Qua in Danimarca da oggi, TANA LIBERI TUTTI (tutto aperto, niente gp richiesto).
La quarantena funziona così: stai a casa 4gg e fanculo.
Senza sintomi esci pure senza tampone e torna al lavoro e fare in cazzi tuoi.
Poi ho scoperto che anche per viaggiare IN EUROPA (anche per/da l'Italia) basta avere un qualsiasi GP e non è più richiesto il tampone 24/48 ore prima
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Hai citato parola per parola il titolone di un sito spazzatura di cui non riporto manco il nome Il punto è questo.
Ad oggi parliamo della versione canadese dei portuali di Trieste
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Danni permanenti risarciti anhche se il vaccino non è obbligatorio, per far contenti gli amici di twitter.
https://fimmg.bari.it/articoli/A7B06
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si, ma dimostrino senza ombra di dubbio il nesso causale, sennò da domani chiedo il risarcimento perché due mesi dopo il vaccino non mi si rizza più e prima di andare alle visite medico legali mi inietto bromuro sulla cappella.
Quindi se ho capito bene stiamo andando verso
> rinnovo dell'obbligo delle mascherine all'aperto
> riapertura delle discoteche al chiuso (dove la mascherina non è necessaria)
questo complessivamente è vero
è che fa incazzare per la fede cieca che ha nel mo'vimento e che lo rende incapace di ammettere anche le più enormi e vergognose cagate che i paladini della giustizziah hanno commesso
oltre a postare roba fuffa e di disinformazione
e daje. No, le cause civili non funzionano così. Quello è il penale.
Nel civile vince l'avvocato più convincente e che dimostri la "probabilità" del nesso
No, non ha mai funzionato così
Se rinnovano quella minchiata delle mascherine all'aperto mi faccio esplodere davanti a palazzo Chigi
Poi ho sentito che passeranno alla dad full da 2 casi a ben 3 casi per i più piccoli.
Una svolta oserei dire
Sta cosa non la capisco, è in contrasto con altre regole:
Avere il GP da terza dose, o da guarigione (entro i 4 o 6 mesi non ricordo) NON si va più in quarantena per contatto stretto.
La regola dei 2 positivi si applica AI BAMBINI (gli insegnanti non ne sono conteggiati. Fonte: la Scuola che frequentano le mie figlie e la loro disposizione iniziale di DAD per 1 bambino + 1 insegnante, poi revocata perchè è stato loro indicato della cosa)
Orbene a sto punto, tutti i bambini con GP potrebbero andare a scuola in presenza. Qual è la ratio applicata?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Lo avete fatto il tamponcino a mezzogiorno per evitare la trasferta? Eh eh?
La scuola ha in generale regole proprie mi sembra, che sono in generale più restrittive di quelle esterne.
Quindi ad esempio un ragazzo trivaccinato delle superiori se ha un contatto positivo al pub rientra nella casistica dei "grandi", ma se hanno tre positivi in classe finiscono tutti in Dad indipendentemente dallo status vaccinale.
La sensazione al momento è di regole fatte davvero col culo e nel modo meno chiaro possibile.
Le regole sulla scuola sono troiate prive di senso. In generale, arrivati al punto in cui siamo, praticamente tutte le regole che abbiamo sono troiate prive di senso, ma quelle della scuola di più.