sei terzodosato? se non hai sintomi stai in autosorveglianza
sei terzodosato? se non hai sintomi stai in autosorveglianza
L'autosorveglianza mi ha sempre fatto un po' ridere: "5 giorni di autosorveglianza e altri 5 giorni di FFP2". Ma che vuol dire, che se mi sento male il sesto giorno me ne fotto? Cioè, autosorvegliarsi mi sembra la condizione standard![]()
Ciao a tutti, ho preso il nuovo PERSONAL COMPUTER da poco. Ho letto che la variante OMICRON attiva il programma ALZHEIMER. Quello che mi serve sapere è su che sistema operativo(OS) funziona OMICRON. Io uso ancora WINDOWS XP, va bene?
Ma neanche, la definizione di "contatto" prevede le 48h dai sintomi, nel mio caso sono di più
Quindi non posso neanche essere considerato contatto mi sa
Più che altro la mia preoccupazione è che sabato dovrei andare da una parte, a sto punto non so se farmi (sabato mattina) un tampone di sicurezza anche in assenza di sintomi![]()
No mi riferivo alle norme per chi ha contatti con positivi e ha la terza dose: sono 10 giorni di FFP2 sempre, e di questi i primi 5 di autosorveglianza. Poi basta, se la gente ti chiede "ma stai bene? sono 15 minuti che tremi e scatarri sul pavimento" rispondi "ah boh è il giorno 7, non ci faccio più caso"![]()
Dipende se ti fidi che quello là sia un medico/sanitario, che riporti fatti veritieri e abbia davvero avuto altri pareri.
Perché sai, su un noto forum, durante la prima ondata, un cretino diceva di lavorare in ospedale, che lui ne capiva e che Milano non aveva problemi. Dopo 24 ore bollettino e Milano sommersa di ricoverati e lui subito "lo dicevo io, la stanno gestendo di merda!!!;11!". Sta scena si è ripetuta almeno 3 volte finché i boccaloni hanno smesso di ascoltarlo![]()
fai come ti pare ma se il sistema va in crash con la schermata blu poi sono cazzi tuoi!
- - - Aggiornato - - -
ok ma almeno io darei un minimo di beneficio del dubbio visto che utenti che postano nei forum non avrebbero niente da guadagnarci a fare i fenomeni per avere soltanto più visibilità mediatica, no?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Quindi tu sei andato da dei medici veri a chiedere "c'è un tizio.in un foro che dice questo, questo e quest altro, e loro "questo non è un medico, figurati, ahahahah".
Può darsi, ma è più credibile che tu lo stia denigrando gratuitamente perché è il tuo approccio consueto di porti nel forum, evidentemente non sei in grado di sostenere una discussione alla pari con gli altri![]()
ah ecco, mi pareva![]()