Originariamente Scritto da
Viridian
Ho lurkato a lungo questo thread, specie il primo anno, poi dall'autunno scorso ho un pò mollato...e niente solo per rendervi partecipi che l'ho beccato pure io.
Convivendo coi miei ho sempre fatto una attenzione ESTREMA (non come molti che dicono di farla poi vai a vedere e non è vero, hanno magari la ffp2 il 95% del tempo poi quando scatta l'ora sigaretta si fumano tranquillamente in faccia):
1)niente più palestra
2)niente cene fuori
3)amici visti molto sporadicamente
4)non sopportavo ormai più la vicinanza della gente
5)sempre FFP2 mai mascherine chirurgiche
Eppure eccomi qua...non ho idea di come l'abbia preso, ma so dove, al lavoro o sul bus del casalavoro (dove eravamo 3 gatti distanziati) perchè altri posti non ne ho frequentati..quindi lasciatemi dire, se l'ho beccato io è veramente incontenibile
Una mattina mi sveglio con un catarrino in gola, mi capita spesso, ma stavolta c'era un leggero "raspino" sospetto associato...mi dico boh...nel dubbio quel giorno lì già mi isolo(ma la sera prima ho cenato coi miei)
Il giorno dopo non se ne va e decido nel tardo pm di farmi un tampone fai da te (nel frattempo mi era venuto un bel rintronamento di testa), positivo
sono passati 6 giorni e i miei stanno ancora bene e questo mi fa un pò strano, anche se da terzadosato a metà gennaio magari non ero così infettivo...chissà
A dire il vero quando ho fatto il test ho sfregato un pò troppo e c'era un pò di rosso sangue sul tampone, si vede un capillare, ma non credo possa causare falsi positivi, o almeno il foglio del test non lo dice...
in linea di massima con test positivo e sintomi non credo ci siano grosse possibilità di un falso positivo mi pare di aver capito...(mica per niente, ma dopo darò per scontato di essere in GOD MODE per 3/4 mesi, non vorrei poi beccarlo sul serio scoprendo che ora in realtà non ce l'ho

)