alla faccia mia
com'è il prosecco da quelle parti ?
Quoto
Manu, ti voglio bene.
Non farti mandare a fanculo, su
Imho deve farsi una bella distinzione tra bambini più piccoli ed adolescenti.
I più piccoli hanno spesso solo nella scuola delle occasioni di socialità, e specie il primo anno è stato abbastanza una mazzata. Poi nel secondo c'è stata una gestione diversa e le elementari non hanno praticamente più chiuso (mentre le medie mi pare di sì)
I più grandicelli hanno vero dovuto fare parecchia dad, che non è come andare a scuola, però poi nel pomeriggio/sera uscivano tranquillamente, cazzeggiavano tranquillamente, sbevazzavano tranquillamente, scopavano tranquillamente esattamente come si faceva noi ai tempi.. In cui capitava di vedersi nei locali ma spesso anche in piazza, sulle scalette, nei parchi ecc..
Che poi non vorrei essere quello che la mette sul tragico, ma come recitava una riuscita pubblicità progresso tedesca, ai nostri nonni fu chiesto di andare al fronte a farsi saltare in aria, qui nei mesi più duri è stato chiesto di rimanere a casa e ridurre al minimo i contatti con gli estranei.. PER QUALCHE MESE.
Dura, si.
Ma diamo la dimensione giusta alle cose, eh
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Lo trovi ovunque, ma lo paghi più caro
E non parliamo del vino
domanda: da stamani ho una sensazione di come qualcosa di "bloccato" nella gola, tipo quando si incastra una lisca di pesce
solo che la sento tipo "pallina"
provando a deglutire, ho la sensazione che si muova, ma non riesco a buttarla giù
avendo cmq mal di gola (ed orecchio), potrebbe trattarsi di un ingrossamento dovuto all'infiammazione di qualcosa nel tratto dell'esofago?
sensazione di fastidio notevole
chiedo poi anche al medico, non vi preoccupate
è che fino a trado pomeriggio non mi considera...
Nuova variante Covid BA 2.75, Gilestro: “Cinque volte più contagiosa di Omicron 5 e immunoevasiva”
L’intervista di Fanpage.it a Giorgio Gilestro, professore di Neurobiologia all’Imperial College di Londra, sulla nuova sottovariante Covid BA 2.75: “Pare essere 5 volte più contagiosa di Omicron 5. Ci sono differenze antigeniche che la rendono immunoevasiva. Dovremo aggiornare il nome della malattia, che è completamente diversa da quella originaria”.
continua su: https://www.fanpage.it/attualita/nuo...immunoevasiva/
Io avevo una sensazione simile ai bei tempi del reflusso.. Ti direi probabilmente forte irritazione, ma aspettiamo il medico
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
no fanpage no per cortesia
siamo a livello di affariitaliani o money
Benvelor, in simpatia
Come pensi che si possa fare una qualsiasi diagnosi via forum?![]()
Altra variante Indiana 5 volte più contagiosa.
Non finirà mai più![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Giuseppe Conte pagherà alle urne i danni causati a questa generazione di studenti, con gli interessi. Non deve mai più vedere un ruolo politico nella sua vita.
quella che tu chiami gestione non è altri che la reintroduzione di banali norme di contenimento della circolazione virale che abbiamo usato per un anno e non mi sembra che la società sia andata a collassare su se stessa come un buco nero
forse giusto l'ego di qualche elargitore di bufale, qualche economista e qualche detentore di cattedre ma so danni collaterali
ecco.
senti, le chiacchiere stanno a zero, su un piatto della bilancia c'è la salute pubblica e il sistema sanitario che di fatto non può permettersi ripetute ondate di una malattia infettiva che manda in tilt gli ospedali, dall'altro ci sono le """attività sociali"""
discussione stantia per quanto mi riguarda
"Banali" norme di contenimento
Utilissime, poioltretutto, sarebbe un mondo di merda eh, ma son dettagli