pensate che i primi dottori ad averle indossate sono già tutti morti.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
È un blocco di testo della Loy pubblicato presumibilmente su la verità.
Chiamarlo giornalismo alla cocoon credo sia quasi un complimento
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Le mascherine sono utili se cambiate regolarmente, indossate correttamente, non toccate di continuo.
Stiamo parlando di un paese dove dovevate mettervi la mascherina per andare al ristorante per poi togliervela al momento di mangiare, rimettervela per andare al cesso, e tirarla giù di nuovo. La stessa mascherina che magari usavate per andare al supermercato, abbassata sotto il naso.
In pratica, quasi completamente inutili (potrei togliere il quasi, ma lo lascio per far felice Bobo).
Detto questo, non sono il tuo insegnante di sostegno, quindi ciao.
Ultima modifica di Manu; 23-09-23 alle 11:13
Due punti, qui:
1. "non ci sono prove dell'efficacia". E' una frase che andrebbe analizzata bene perché sottintende un importante concetto in statistica/epidemiologia, ovvero la profonda differenza tra "non ci sono prove di" e "ci sono prove contro" - in altre parole, il famoso "absence of evidence is not evidence of absence"
2. Un'evidenza certa secondo tutti i canoni scientifici odierni richiederebbe degli studi randomizzati in doppio cieco, che per ovvi motivi non sono fattibili. Fatto sta che nel frattempo sono emersi sia studi tecnici sia metanalisi che ne supportano fortemente l'efficacia.
Punto bonus: chi sostiene l'inefficacia di mascherine dovrebbe, nel caso necessiti di interventi chirurgici, richiedere esplicitamente che i medici e tutto il personale di sala non le indossino![]()
Pinzillacchere, Gaetano da Portici mi ha detto che le mascherine sono dannose perché respiri il monossido con quelle addosso e che sono uno una trovata di Soros per sterilizzare i maschi italiani. Siccome siamo in democrazia la sua parola vale come quella di uno scienziato dei poteri forti, anzi di più perché io a Gaetano ci posso offrire o cafè al bar e parlarci assieme.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tu ti comporti come il sottoscritto
anzi, come il sottoscritto ma in una maniera più ipocrita, visto che non ho mai fatto la ramanzina a chi non voleva mettersi la mascherina DOPO che hanno tolto l'obbligonon mi aspetto che tu mi dia ragione, tranquillo.
Tra l'altro l'ultimo punto di Dehor è una cacata assoluta, visto che nessuno ha mai discusso l'efficacia delle mascherine in ambito medico, ma purtroppo non siete manco in grado di rendervene conto.
Ultima modifica di Manu; 23-09-23 alle 12:36
nooo assolutamente
sicuramente quelli di LE BARE SONO FINTE, VOGLIAMO L'INDIRIZZO DEI MORTI DI BERGAMO!!! hanno operato una sottile distinzione tra utilizzo medico nell'asepsi perioperatoria da una parte, e utilizzo diffuso nella prevenzione del Covid dell'altra
Ne sono certo![]()
Si certo, guarda
E cmq non capisco il problema.
Ti sto dando ragione eh, quando si parla di covid oramai io ascolto la Loy e Manu (in quest'ordine, mi dispiace) come si segue un guru.
Se la Loy e Manu mi dicono che le mascherine non servono a nulla, vuol dire che le mascherine non servono a nulla.
![]()
Pensavo fosse inutile specificarlo, ma parlavo delle persone che hanno scritto qui dentro. Roba del genere non ne ho letta, ed anche se un cek l'avesse scritto due anni fa, varrebbe il giusto.
Solita tattica: prendi una cacata detta da chissà chi/chissà quando e la usi per darti ragione, visto che dare contro a chi scrive roba ragionevole è molto più difficile.
Quando i Burioni scrivono che i Djokovic si son giocati la carriera, però, passa tutto in cavalleria.
- - - Aggiornato - - -
Peccato che non abbia detto che le mascherine non servono a nulla. Bobo, impara a leggere, invece di scrivere stronzatea proposito, la mascherina al supermercato la metti sempre?
Era ovvio che si stesse parlando "ai fini del contenimento del covid", e mi pare che questa frase l'abbia scritta tu no?
“In pratica, quasi completamente inutili (potrei togliere il quasi, ma lo lascio per far felice Bobo)"
"Cose ragionevoli"
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
in famiglia abbiamo trascorso 3 anni e mezzo senza mai prendere il covid. Ora nel giro di qualche giorno si sono ammalati in cascata mio babbo, mia mamma e ora anche io, che sto male ma sono negativo ad oggi, ma non credo durerò visto che tanto è l'inevitabile![]()
edit, sbagliato thread
Ultima modifica di pasquaz; 24-09-23 alle 20:31
-
Le mascherine portate nel modo giusto e cambiate quando necessario sono ovviamente efficaci
Le mascherine portate sotto al naso, oppure tolte e rimesse ogni volta che vai al ristorante, tenute in tasca o nello zaino ed usate per settimane per andare al supermercato, aggiustate con le mani di continuo per poi toccare posate o cibo al supermercato servono, ad essere buoni, ad un cazzo
Poi tu mi dirai "eh ma che ne sai di come le portava la gente, non puoi provare nulla" ma pure tu sai che è una stronzata.
Ah... come minimo ci terrai a precisare che tu e tua zia al supermercato eravate attentissimi a tutto, figurati se non ti conosco![]()
Manu gli unici altri ancora ossessionati come te da covid e mascherine sono quelli de La Verità, fatti un esame di coscienza![]()