Sempre sul pezzo
![]()
Sempre sul pezzo
![]()
Breaking news, pare che questa nuova influenza faccia sentire deboli e debilitati.
Più che altro l'anti influenzale quest'anno non è gratis se non per certe categorie.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lista chiavi Steam
A quanto pare vivere in regioni con pochi leghisti è una categoria
Fatto antinfluenzale in farmacia...
Per quello del covid c'è da muovere carte, dottori, bla bla bla... faccio prima a iscrivermi ai terroristi cit.
Stavo pensando a quello hpv che non si sa mai (@molocco), ma pare sempre di cercare il film dimenticato visto nel 97 di cui c'è un solo pirla online con il seed full che si è collegato l'ultima volta del 2015 (la sensazione è quella)
io sto in veneto e l'antifluenzale l'ho sempre pagata. da quel che so è gratis solo se si rientra in certe categorie o over 65 credo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Covid preso la settimana scorsa per la seconda volta (la prima due anni fa): iniziato tutto con lo stesso strano mal di gola, poi un giorno di febbre alta e due di mal di testa fortissimo.
Ora che ci penso...gli anni scorsi l'ho sempre fatta dopo la donazione direttamente all'avis...quindi mi sa che hai ragione e non ci ho mai fatto caso...
Il covid però ricordo che l'anno scorso il medico di famiglia lo faceva solo a certe categorie e sono dovuto andare al centro vaccinale, quest'anno invece il mmg mi ha detto che lo fa senza problemi, forse una questione di scorte.
Lista chiavi Steam
Appena sentita la notizia è la prima cosa che ho immaginato succedesse
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Anonimi non c'è gusto