Undying: è stato il primo gioco che mi ha fatto letteralmente spegnere il PC dalla paura![]()
Undying: è stato il primo gioco che mi ha fatto letteralmente spegnere il PC dalla paura![]()
Già Undying
Xenobots
Droppare mine con lo scorpione mi rilassava un botto
Voglio il remake
Deus-Ex
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
MAX PAYNE.
Per i livelli esagerati di carisma del tutto.
Musiche, storia, comics, gameplay sparacchio con bullet time...tutto pazzesco.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Theme Park perché adoravo i parchi di divertimento e vedere un videogioco (per altro bello) basato sui luna park era qualcosa che mai e poi mai mi sarei aspettato.
Possiedo tutt'ora tre versioni: pc cd-rom, Ps1 e Amiga 500+ (che è diversa da quella per A1200). Udite udite, la versione Amiga 500+ per quanto sia deludente è però l'unica in assoluto a includere i teppisti, assenti invece in tutte le altre edizioni nonostante siano citati nei manuali.
Mai giocato invece le versioni Snes/Megadrive, che a occhio sembravano orride ma che leggendo i commenti sul web erano tutto sommato gradevoli.
Max Payne
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Doom II
Perche'...
Ma che cazzo di domande fai, e' Doom II![]()
Star Trek TNG: A Final Unity
Perché le emozioni che mi dava da ragazzino le ricordo ancora come fosse ieri mattina, compreso il giorno di Natale in cui lo ricevetti per regalo nel 96.
Heretic II
Perché si... giocato con il CD dei Cranberries nel lettore... fantastico.
fallout 3 goty, perchè mi piace un sacco andarmene in giro ad esplorare le desolate lande postatomiche, deserte o semiquasi.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Poi vabbè, Unreal fu il mio primo gioco sul mio primo PC.
Su Half Life c'ho perso quasi metà anno della 5°superiore
BioShock per la trama e BioShock 2 quando mi sono reso conto che a gameplay era meglio del primo. Infinite invece perché, trama a parte, m'ha fatto cacare...
TIE Fighter
Migliore simulazione spaziale a tema SW ever
Quanto vorrei un remake...![]()
J4S user since 10/2001
Sto giocando Old Blood...voi come lo giudicate?
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Baldur's Gate perché oltre a essere di una vastità e spettacolarità che non avevo mai sperimentato, mi ha anche iniziato a d&d (c'era un libretto con un'avventura introduttiva nella scatola, dei miei amici tirarono fuori i manuali e non abbiamo praticamente più smesso)