Ragnarok Online
Dai tempi della beta fino a boh, qualche anno fa l'ultimo tentativo di tornarci, quanti ricordi![]()
Ragnarok Online
Dai tempi della beta fino a boh, qualche anno fa l'ultimo tentativo di tornarci, quanti ricordi![]()
Syberia
seghe
Ritenta, sarai più fortunato.
conosco di persona uno che ha fatto una run no-damage in quel gioco
edit: tanto per non lasciare il post senza un contributo, dico gli XCOM della firaxis. Ho provato quelli vecchi, ma non mi garbano. Questi invece sono la mia croce e delizia, che mi fa soffrire come una merda e bestemmiare come un turco, ma alla fine mi regala un gameplay della madonna sul piano sia tattico che strategico. Inoltre vi sono tonnellate di mods e anche senza di esse c'è una rigiocabilità tremenda.
In realtà avrei voluti citare altri giochi, questo non è il mio primo della lista, ma non ho molto tempo per starci a pensare, e quelli che mi vengono subito in mente sono già stati messi.
Ultima modifica di Ciome; 04-02-20 alle 12:12
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ieri sono andato dall’ottorino che mi ha fatto un video splatter delle mie interiora basale fino alla gola: temo che la rinazina debba lasciare il posto ad un interventoOriginariamente Scritto da David[emoji769
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
azz dimmi com'è poi. pensavo di comprarlo
PC : GOTHIC
C=64 : MORPHEUS
Amiga : BREATHLESS
PS3 : HEAVY RAIN
Ultima modifica di KymyA; 04-02-20 alle 17:05
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
what???
The secret of Monkey Island
Semplicemente, il gioco che mi ha fatto innamorare dei giochini![]()
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Ohnooo
Beh a me sono piaciuti anche gli xcom vecchi nuovi ufo e tutti i giochi di quel tipo
Vuoi che faccia cagare proprio quello?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Forza Horizon 4
Perché l ho giocato un pochetto oggi e che sburata, domani mattina mi faccio le gare col collega
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
... con gli obiettivi "speciali" per l'Imperatore... davvero, tanta roba.
Io però cito Thief. Perché c'è tutto: esplorazione, tattica, paura, abilità e senso di "accomplishment" quando finisci il livello senza ammazzare nessuno. Garrett è scritto ed interpretato in modo leggendario. Il due è fondamentalmente un'estensione del primo gioco. Vorrei però anche spezzare una lancia per il terzo: bastardizzato per le consoles sicuramente, ma comunque un grandissimo titolo. E poi contiene il singolo livello più "dde paura" a cui abbia mai giocato. Si, lo sapete quale.
Ultima modifica di Qoelet; 04-02-20 alle 21:07
Impossible Mission per c 64 per scoprire che niente è impossibile![]()
Ma è così tanto de paura quel livello? Mai giocato thief 3 , e mi chiedo, visto che chissà quando e come ci riuscirò mai a giocare (sarà anche invecchiato...?) cos è di quel livello che fa così paura.
Sotto spoiler, descrivete
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
longevità over 9000
Secondo me non è che sia particolarmente terrificante. Probabilmente Amnesia è più spaventoso, ma essendo monotonicamente spaventoso ci si abitua. Quel livello lì di Thief 3 è spaventoso E inserito in un gioco "normale". E' scritto benissimo e ti immergi man mano.
E cambia leggermente le carte in tavola man mano che procedi.
Davvero, mettilo in lista di robe da giocare: e' davvero difficile spiegare senza spoilerare. Anzi, l'ideale è giocarci senza nemmeno sapere che "è lì".