Pensavo ti avessero ciulato la macchina![]()
1 stellina
Pensavo ti avessero ciulato la macchina![]()
1 stellina
disegna cazzi per terra e sui muri in modo che finiscano nelle riprese
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
convincili a farti prendere come comparsa* di background così ti pagano (solitamente un 100 euro al giorno) e recuperi la multa
*ormai ch esono cominciate le riprese le comparse son già state scelte ma c'è sempre spazio e se frigni per la multa magari ti aggiungono.
in b4, cazzo non voglio presenziare in un film di merda
solitamente si, più di una volta ho presenziato in zone dove facevano i provini per le comparse non parlanti o aiuto staff (manovalanza)
alle comparse pagavano 100 euro al giorno per i soli giorni in cui presenziavano, all'aiuto staff 80 euro al giorno per tutta la durata delle riprese.
poi ovvio che dipende dal budget e non tutti i film hanno il cast pagato.
io non ho mai partecipato perché mi sentivo un pirla a stare in mezzo a quell'ambiente da marchese del grillo, sarebbe stato molto figo fare l'aiutante però, stare nel backstage e lurkare le meccaniche di realizzazione, ma gli orari erano folli e facevi lo schiavetto.
Ultima modifica di magen1; 03-02-20 alle 17:18
È già stato detto": "chiama un avvocato"?
![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
dottore chiami un dottore!