contrattazione a persona
Pure qui, qualche giorno fa, GLS, mi son visto il tracking perculato con la consegna al giorno dopo perché non ha trovato nessuno.
Il giorno dopo ho chiesto al corriere se fosse passato e mi fa "aah, no, è che quando son passato mi ero dimenticato del pacco e ormai ero arrivato già laggiù (puntando il dito al bivio a 100 metri di distanza) e non sapendo come chiudere il pacco ho messo destinatario assente"
Comprendo che per tornare indietro si sarebbe dovuto fare 1.5km in mezzo al traffico, o che gli pesava il culo farsi 100mt a piedi, ma cazzo chiamami, magari me li facevo io.
Se il giorno dopo fossi stato realmente assente mi sarei giocato i due tentativi di consegna e per recuperare il pacco mi sarei dovuto fare 140km![]()
I classici padroncini
Mi sono fatto inviare 3 volte una pellicola protettiva per la tavoletta grafica. Continuavano a mandarla in busta, con su scritto in rosso
NON PIEGARE
DO NOT BEND
GLASS
GLEIS
e la trovavo pressata accartocciata nella cassetta.
Tre. Cazzo. Di volte. Alla terza l'hanno mandata nel cartoncino rigido e per fortuna non entrava nella fessura, altrimenti sono sicuro che avrebbero provato a inficcarci pure quello.