Sono giochi anche abbastanza facili in realtà. Una volta giocato e finito uno, nei succesivi sono morto si e no dieci volte a partita(escludendo un boss di bloodborne)
Io vi lo dico, Ninja Gaiden Black.
Il fatto è che poi diventano velocemente noiosi :imho:
Per dire quello che mi è piaciuto di piu' è Demon's Souls, probabilmente. Poi DS 1. Lasciamo stare il due tutto sbagliato, dalle meccaniche alla lore, il 3 non son riuscito a finirlo.
Diventa veramente pallosissimo
Se finite per incazzarvi con i souls like vuole dire che:
- siete inadatti a questi giochi;
- è meglio che vi dedichiate a uncharted o animal crossing, per giocare a cervello spento.
Al punto che nessuno dei titoli che avete citato può essere considerato "difficile", ma al massimo impegnativo. Perché studiare nemico e suoi pattern, cogliendo i segnali che precedono un determinato attacco, non è "difficoltà", ma concentrazione e impegno.
Quindi tutti gli hipster che "eh ma darksouls fa cagare perché è forzatamente difficile"... No, siete voi a essere cerebralmente bradipi.
Xoxo
P. S. : la Lore di ds1 e bloodborne è narrativamente superiore a 3/4 delle altre produzioni videoludiche. Diverso il discorso per gli altri capitoli, che sono deficitari (o incongruenti) nei contenuti di storia
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io il 2 non l'ho giocato. Demon's souls è il più facile per quanto mi riguarda, difficilissimo all'inizio del game ma poi diventi veramente forte e i boss hanno degli attacchi telefonatissimi
Il più bello per me è stato Bloodborne che non è proprio un Souls infatti![]()
Forse mi è piaciuto perchè era novità
Almeno per me.
Ma un po' tutti han attacchi telefonatissimi eh. Stessa cosa in DS1 che ha la solita curva. arrivi al fondo e batti con 2 colpi.
Invece DS2 ho fatto fatica.Non so perchè ma non riuscivo a giocare come volevo.
DS3 di nuovo easy.
Bloodborne ce l'ho li. Ancora da fare. Ma proprio saturo di quel sistema di gioco (pur se diverso)
finito DS 2 ieri,se mi chiedessero della lore non saprei dire un cazzopresi per menare e per l'ambientazione.vediamo com'è questo 3,nel meriggio l'avvio.
Ma anche no!
È un cazzo di capolavoro! Al pari del primo e di Bloodborne
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
l'unica cosa difficile dei souls é che molte meccaniche non sono spiegate al giocatore in nessun modo e deve andare a tentoni, per il resto trovo molto piú difficili i vari action alla ninja gaiden
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Per me il piu' difficile è super meat boy.
Ultra scriptato con finestre troppo piccole.
Non hai margine di errore.
Cek, io vorrei una Switch con Animal Crossing.
quelli si che proprio muori. Perchè.... ti rendi conto che non puoi farlo... devi letteralmente fare qualche milione di tentativi per avere una ragionevole chance di fare tutto giusto.
DS2 devo ancora finirlo, il peggiore e di gran lunga.