Dico solo una cosa.
C'è un forum di videogiochi in cui, nel 2020, gente di QUARANT'ANNI, cioè rendetevi conto, QUARANT'ANNI apre topic per frignare sulla questione PC vs console. Che roba triste.
Non serve aggiungere altro.
EOF
con il pc nuovo (vabè è un laptop ma è sufficientemente potente da far girare tutti i giuochi) ho provato a tornare a giocare su pc,coadiuvato dalla possibilità di coffare tutto
però alla fine sono tornato su console,buttato sul divano è il top
continuo a giocare su pc solo a tropico 5
Ciao Opo![]()
Madonna quanto siete vecchi
Mai scritto in "that feel" poi, sarebbe quello degli sfigati senza donne, giusto?
Ormai sono sposato da più di un anno, quindi...
MA poi il forum non si chiama Just for SPAM?
Good. In questi giorni d'opocalisse è sempre bello poter contare su qualche certezza incrollabile![]()
EOF
bello poi giocare ai picchiaduro con la TASTIERA
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Al PC posso attaccare un pad, un joystick, un arcade stick o quel che voglio...
Servirebbe un forum dove spammare e scrivere cose a cazzo a di cane, chissà se esiste...
intanto su pc non esiste Persona5
/thread
Dai su console non esistono interi generi, anche perché sanno che l'utente medio è un po' tardo.
Io tra le tante ragioni, odio le console sopratutto perché hanno aperto il mondo dei videgames ai normies, facendoli diventare mainstream e abbassando enormemente la qualità dei prodotti.
Ma se è pieno di roba indie per voi PC fag autistici, semmai siete voi che avete rincoglionito l'utenza console contaminando di disagio i normies, altrimenti non si spiega il successo planetario di quella merda di Minecraft. Milionio i di bambini che hanno soffocato la loro creatività davanti al monitor grazie a quel surrogato di merda, invece di giocare con i lego. Avete rovinato IL MONDO INTERO!!!!
Mancano gli strategici per i veriuomini (tm)
Per il resto non manca niente