Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
NASDAQ:MRIN
Aveva fatto un picco del 1400% a giugno
Chissà chi c'è dietro
Jumia poi l'hai venduta?
HA SFONDATO I 50
DOVE SEI DEHOR?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Jumia poi l'hai venduta?
Si, grazie ad Allah
Su WSB non si parla minimament di SPRT
Come è possibile? :asd:
wsb è stato takeoverato da tempo con mod che lavorano per fondi vari, se non ne parlano evidentemente non vogliono che si sappia e cancellano i thread :asd: io non sono nemmeno più subscribed
sfondato i 50 ma non ho venduto, ora sto facendo solo il +100% :(
Eh ma il coraggio di metterci 20-30k non ce l'hai avuto eh. Facile coi millini
no, il coraggio mettere di mettere 30k su uno stock sconosciuto che per quanto ne so poteva fare il -90% in effetti non ce l'ho :asd:
SPRT è arrivato a 54 ieri, ora è a 26.
:uhm:
classic pump and dump, su reddit qualche shill diceva che lunedì squeeza rotfl, chissà i poveracci che hanno comprato ieri quando la benzina era già finita
Citazione:
Dehor
sfondato i 50 ma non ho venduto, ora sto facendo solo il +100% :(
Venduto metà a 50
Il resto vediamo lunedì :asd:
La prox short interest potrebbe essere worx?
Ne hanno parlato su reddit? Over 50% short , capitalizzazione bassa (20 milioni)
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si ma basta non superare i 50k di giacenza media su 7 giorni su un exchange. Se vendi poco alla volta (e 49k alla settimana non mi sembrano pochi! Oppure se vendi e ritiri immediatamente anche di piú.) stai comunque sotto il limite.
É gestibilissimo. Averceli sti problemi :asd:
mmm :uhm: Ok, supponiamo che li trasferisca su un exchange solo quando ho intenzione di venderli, in modo che ci rimangano giusto il tempo necessario... ma se mi arriva suk c/c un bonifico dall'exchange di tot mila euri, non va "giustificato"? :uhm: Possono rompermi le balle in qualche modo?
Quando avro' voglia di capire come si apre uno short, ne piazzo uno su Sony ed è un easy win
short best way per perdere carriole di soldi :asd:
Citazione:
Dehor
short best way per perdere carriole di soldi :asd:
ha solo uno 0.17 % di short interest in effetti, ma secondo me quelli ci han visto giusto
Citazione:
Dehor
mmm :uhm: Ok, supponiamo che li trasferisca su un exchange solo quando ho intenzione di venderli, in modo che ci rimangano giusto il tempo necessario... ma se mi arriva suk c/c un bonifico dall'exchange di tot mila euri, non va "giustificato"? :uhm: Possono rompermi le balle in qualche modo?
alcune banche fanno storie per accrediti provenienti da exchange crypto, comunque al massimo parte un controllo dell'antiriciclaggio ma basta che fai vedere da dove saltano fuori i soldi.
sì ma cosa devi dimostrare: il bonifico effettuato verso l'exchange, l'aumento di valore nel tempo, la vendita e il bonifico in ingresso coincidente con il nuovo valore? :uhoh:
che ne so, quello che ti chiedono :asd: basteranno bonifici da/per l'exchange e le transazioni
data 1: bonifico di 1k euri su ciome exchange da dehor banca
data 2: comprate 10 unitá di biciocoin per 500 euro
data 3: vendute 10 unitá di biciocoin per 50000 euro
data 4: bonifico di 50000 euro su dehor banca da ciome exchange
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro, é la stessa cosa che ti puó capitare se fai 50k di capital gain vendendo GME e ti fai mandare i soldi dal broker sul tuo conto bancario :asd:
Sotto una certa soglia (piccole somme) non dovrebbe esserci tema di antiriciclaggio, se le operazioni non sono frequenti (c'è semmai solo un tema di serpico, ma lì chi lo sa se e come fanno i controlli). Sopra certe cifre la banca deve correre ai ripari.