Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Citazione:
Originariamente Scritto da
citizen5
Ma nessuno di voi ha investito in proton xpr? Programmatori di Metal, short and long stake, wallet proprietario, zero fees per gli spostamenti sulla xpr chain , defi e nft market, swap tra i token con fee bassissime. Ha fatto x10 in 60 gg ed una capitalizzazione bassissima ancora, la si compra praticamente solo su kucoin. Costa 4 cents di dollaro e due mesi fa era a 0,004 cents. Max supply uguale a quella di Algorand. Sembra una bomba
Mah, ancora acerba, tante promesse, da vedere come evolve.
Citazione:
There are no transaction fees. All Proton users are given free accounts and sufficient resources that they can transact free of charge. Apps need to buy resources on a monthly basis at Proton Resources
Cazzo vuol dire? Non ci sono fees, ma mi devo comprare le risorse? :asd:
Citazione:
DigitalPayne
Cazzo vuol dire? Non ci sono fees, ma mi devo comprare le risorse? :asd:
Immagino che il meccanismo sia che le fee le pagano le app e non gli utenti. Più o meno è il sistema utilizzato da Internet Computer.
In un sistema distribuito ci devono essere per forza delle fee per eseguire le operazioni, se no c'è il rischio che qualcosa vada in loop e blocchi la rete.
L'altra cosa sarebbe prevenire i malintenzionati dal congestionare la rete. Ora, mi chiedo come facciano in questo caso ad impedire che gli utenti DDoSino la rete però.
Citazione:
Mdk
:facepalm:
Citazione:
Dehor
:facepalm:
Oggi è sceso ad un più onesto 159,544.66% (737% di APR)
Io ho solo raddoppiato al momento, però stamattina ero a 3x, non posso lamentarmi
Non hai raddoppiato un cazzo finché non hai fatto cash out :asd:
Ho messo i miei CRO a farmare su VVS Finance, che ha il 90% del TVL su Cronos in questo momento.
Vediamo di sfruttare questo trend...
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ho messo i miei CRO a farmare su VVS Finance, che ha il 90% del TVL su Cronos in questo momento.
Vediamo di sfruttare questo trend...
ma c'é qualcuno che ti compra i VVS farmati? bah :asd:
Citazione:
tigerwoods
ma c'é qualcuno che ti compra i VVS farmati? bah :asd:
Ora sicuramente, con questi APY e questa FOMO c'è tanta richiesta.
Il TVL su VVS è già di più di 500 milioni, in pochi giorni di attività.
Come scrivevo sopra, il giocattolo durerà un po' poi si romperà, però gli early adopter possono farci dei bei gain se poi escono al momento giusto.
in queste cose non capisco chi rimane inculato peró :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ora sicuramente, con questi APY e questa FOMO c'è tanta richiesta.
Il TVL su VVS è già di più di 500 milioni, in pochi giorni di attività.
Come scrivevo sopra, il giocattolo durerà un po' poi si romperà, però gli early adopter possono farci dei bei gain se poi escono al momento giusto.
Stan già in calo sia VVS che CRONA però, speravo che il secondo arrivasse a 10$ oggi che è lunedì e la gente ha voglia di giocare però niente
Qualcuno ha NFT? Solo a me sembrano una scammata? :asd:
se non altro per le cagate che ci sono in giro adesso, non dico che non abbiano altri usi piú utili :asd:
Gli NFT sono pericolosi. Il rischio di rimanere con una roba irrivendibile in mano è alto.
Chi ci sa fare ci può guadagnare davvero tanto e davvero in fretta, ma è roba da professionisti imho.
P.S. sto provando Valora, l'app wallet di Celo e la DeFi su Celo. Positivamente impressionato, soprattutto nella semplicità con cui si possono caricare Euro sull'app. Ramp, l'app a cui si appoggiano, è integrata con Revolut e con due click fai un bonifico istantaneo direttamente al wallet non custodial di Celo. Figata assurda.
Poi il pool di stable coin Euro/Dollaro incentivato su Ubeswap col 138% di APY è davvero succoso.
Il prossimo mese ci butto su qualcosa su Celo, comunque ad usare exchange e cose crypto-related con Revolut non mi fido, se poi iniziano a fare storie e vogliono chiudermi il conto causa AML, per me é un disastro :asd: per ora uso Nuri come conto passthrough per gli investimenti crypto
Ho spostato tutto sul pool ETH-CRO di VVS e vado alla grande.
Token VVS troppo volatile (verso il basso :asd: ) per essere holdato.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ho spostato tutto sul pool ETH-CRO di VVS e vado alla grande.
Token VVS troppo volatile (verso il basso :asd: ) per essere holdato.
Su VVS ci ho buttato 2 spicci, ovviamente crollato subito dopo, lascio li in pool in attesa di sviluppi ma per 30$ di perdita non piangerò, visto che invece CRONA ha quasi raddoppiato (non mi aspettavo il crollo dai 6$ però)
Occhio che ETH-CRO è una farm, non un pool, c'è l'impermanent loss ma con quei 2 coin stai abbastanza sicuro
L'impermanent loss è un problema solo con le shitcoin imho. Fatti due calcoli di quanto può essere e vedrai che nella maggior parte dei casi è trascurabile. Diventa rilevante se una delle due coin va molto su e l'altra molto giù.
Quello che fa veramente la differenza è l'apprezzamento/deprezzamento dei token nel pool. Su Ether sono tranquillo, anche dovesse calare è un token che voglio holdare e sui CRO sono talmente in positivo che anche dovessero perdere un po' non piangerei.
no allora riformulo meglio dopo
Citazione:
Biocane
no allora riformulo
Ancora oggi non supporta i TRX, tu dove li avevi presi? Sicuro su un exchange, quindi torna li per cambiarli
Poi, se vuoi un wallet che nessuno può fregarti, devi farlo offline, se vuoi scambiare / vendere / comprare sempre un exchange ti serve, o usi quello di prima o usi crypto.com o usi Binance, uno vale più o meno l'altro tra i grossi
Citazione:
Mdk
Ancora oggi non supporta i TRX, tu dove li avevi presi? Sicuro su un exchange, quindi torna li per cambiarli
Poi, se vuoi un wallet che nessuno può fregarti, devi farlo offline, se vuoi scambiare / vendere / comprare sempre un exchange ti serve, o usi quello di prima o usi crypto.com o usi Binance, uno vale più o meno l'altro tra i grossi
non mi ricordo se era Binance o Bitfinex, devo controllare. Ma poi per tramutarli in soldi veri, vanno bene tutti? perchè¨ mi ricordo che quello dove li avevo presi, al tempo ti faceva solo convertire in altre crypto, non so ora