Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saiph
Cioè se io sposto le mie crypto che ora ho su Coinbase/Bitfinex/binance su questo FTX mi danno l’8% all’anno, su un deposito fino a 10mila euro? Ho capito bene?
Sì, sull'app che si chiama FTX (formerly Blockfolio). Non ti sbagliare con l'altra app di FTX.
Piccola correzione: il limite è 10k dollari, non euro. Oltre comunque danno il 5%, che schifo non fa.
Citazione:
Saiph
Cioè se io sposto le mie crypto che ora ho su Coinbase/Bitfinex/binance su questo FTX mi danno l’8% all’anno, su un deposito fino a 10mila euro? Ho capito bene?
Sí, peró solo quelle supportate fa FTX exchange, che non ha tutta la roba di Binance. Facile anche che su Binance (non so Coinbase/Bitfinex) per molte coin puoi mettere in earn per % piú alte, FTX blockfolio conviene per quello coin che hanno yield generalmente piú bassi a meno di fare i salti mortali su defi, tipo bitcoin, ethereum (e pure fiat/stablecoin)
L'earn su Binance però è scomodo perchè devi lockare i token (l'earn senza blocco non rende molto) e va rinnovato ogni volta.
Su FTX depositi e inizi ad accumulare interessi, senza nessun vincolo.
Le alternative sono Celsius, Nexo, BlockFi e Ledn, tutte valide, ma hanno APY inferiori a FTX. Anche Crypto.com è buono se avete molti CRO in staking.
Celsius ora ha una promozione in corso che se depositate 5k $ di BTC e li tenete fermi per due mesi vi regala 150$ in BTC.
Citazione:
Biocane
Anche Lufthansa, è quella che è crollata di più...
Su cosa puntereste se voleste speculare sul calo della comp.aeree? Easyjet o Lufthansa?
Io sono ancora long su Delta
Citazione:
Lars_Rosenberg
L'earn su Binance però è scomodo perchè devi lockare i token (l'earn senza blocco non rende molto) e va rinnovato ogni volta.
Su FTX depositi e inizi ad accumulare interessi, senza nessun vincolo.
Le alternative sono Celsius, Nexo, BlockFi e Ledn, tutte valide, ma hanno APY inferiori a FTX. Anche Crypto.com è buono se avete molti CRO in staking.
Celsius ora ha una promozione in corso che se depositate 5k $ di BTC e li tenete fermi per due mesi vi regala 150$ in BTC.
sul defi wallet di crypto.com si puó mettere in earn usdt e usdc a 27% e 17% e cro a 13% che sono piú alti di quello che puoi avere dalla app crypto avendo cro in staking, immagino sfrutti VVS.
comprato Lufthansa e BABA. Vediamo, Lufhansa è mid long, BABA al primo auspicato spike, potrei rivendere subito
Le balene manipolano il mercato delle crypto, oggi lo hanno fatto risalire, fra qualche settimana chissà...
Ma se non mi verifico su Binance che succede? Mi brasano l'account?
Semplicemente non puoi fare un cazzo
Perché BABA continua a precipitare?
ma qualcuno di voi usa la piattoforma etoro per comprare e vendere azioni?
Che broker utilizzate?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Perché BABA continua a precipitare?
Il re indiscusso ormai è jd.com. Pinduoduo e Baba continuano a precipitare.
Alibaba io boh, non capisco. C'è sempre qualche problema.
Comunque all time high di Luna :alesisi: :rullezza:
Citazione:
ghiaccionove
ma qualcuno di voi usa la piattoforma etoro per comprare e vendere azioni?
Che broker utilizzate?
- - - Aggiornato - - -
Il re indiscusso ormai è jd.com. Pinduoduo e Baba continuano a precipitare.
etoro lo usa cocoon, vedi tu.
:rotfl:
comunque crolla tuttoh, sto perdendo milionih
Evergrande e' andata in bancarotta oppure no? :uhm:
Citazione:
Evergrande in crisi: chiesto il sostegno del Governo
Evergrande ha ricevuto una richiesta “per onorare i suoi obblighi sotto garanzia per circa 260 milioni di dollari”, mettendo in guardia che potrebbe non essere in grado di effettuare i rimborsi sollecitati per la crisi di liquidità che colpendo il settore immobiliare cinese.
La dichiarazione, inviata alla Borsa di Hong Kong, ha spinto il governo della provincia del Guangdong, dove ha sede la società, a convocare il presidente Hui Ka Yan. Su richiesta di Evergrande, il Guangdong invierà “un gruppo di lavoro alla società per supervisionare la gestione del rischio, rafforzare i controlli interni e mantenere le normali operazioni”.
di oggi
hmmmm di sicuro tutto sta avvenendo al rallentatore
Citazione:
Dehor
:rotfl:
comunque crolla tuttoh, sto perdendo milionih
Io mi sto scegliendo il ponte dove andare a vivere
Nel magico mondo delle crypto come va invece?
Citazione:
megalomaniac
Io mi sto scegliendo il ponte dove andare a vivere
ci si trova insiemeh così si inganna il tempo bevendo vodka del lidl e maledicendo i sinistri
Il razzo GME sta riempiendo i serbatoi