Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
BABA al primo auspicato spike
lo spike c'è stato in effetti, ma nella direzione sbagliata
Colgo l'occasione per ringraziare le balene che mi hanno permesso di evadere gli ultimi ordini al ribasso.
@lars, ma tu che usi FTX/blockfolio, le coin ricevute in earn te le fa prelevare? :uhm: mi fa solo ritirare quello che ho depositato :uhm:
Citazione:
tigerwoods
@lars, ma tu che usi FTX/blockfolio, le coin ricevute in earn te le fa prelevare? :uhm: mi fa solo ritirare quello che ho depositato :uhm:
Fa autocompounding delle rewards, che vengono aggiunte alla tua balance. Puoi ritirare tutto.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Fa autocompounding delle rewards, che vengono aggiunte alla tua balance. Puoi ritirare tutto.
avevo capito, ma io ci ho messo su 0.00030000 BTC e mi dice che ho guadagnato 0.00000033 BTC, se peró faccio withdraw mi dice Max: 0.00030000 BTC :uhm:
Strano, io tengo traccia di tutti i miei token e vedo che effettivamente il totale cresce.
Ho già spostato i miei BTC varie volte tra Celsius e Ledn per approfittare di alcune offerte e non ho mai avuto problemi.
A proposito, vi segnalo che se depositate 5k in BTC su Celsius e li tenete lì per almeno 60 giorni vi regalano 150$ in BTC usando il codice CELSIUSCARES https://celsius.network/promo-codes
Su Ledn invece c'è una referral campaign che con un deposito di 0.0015 BTC o 75 USDC vi regala 50$ dopo due settimane.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Strano, io tengo traccia di tutti i miei token e vedo che effettivamente il totale cresce.
Ho già spostato i miei BTC varie volte tra Celsius e Ledn per approfittare di alcune offerte e non ho mai avuto problemi.
A proposito, vi segnalo che se depositate 5k in BTC su Celsius e li tenete lì per almeno 60 giorni vi regalano 150$ in BTC usando il codice CELSIUSCARES
https://celsius.network/promo-codes
Su Ledn invece c'è una referral campaign che con un deposito di 0.0015 BTC o 75 USDC vi regala 50$ dopo due settimane.
forse perché non ho fatto il kyc completo :uhm: anche se mi rode doverlo rifare con FTX, anche perché la loro applicazione di riconoscimento fa schifo :asd:
Citazione:
tigerwoods
forse perché non ho fatto il kyc completo :uhm: anche se mi rode doverlo rifare con FTX, anche perché la loro applicazione di riconoscimento fa schifo :asd:
Confermo che è il kyc, se non lo fate vi fa attivare l'earn ma non aggiunge l'interesse al vostro bilancio. Una volta fatto inizia a sommarsi, ma il guadagno precedente non lo aggiunge. App un po buggata devo dire.
Dehor è il mona che investe 10k dollah
https://youtu.be/uszn-x88lsw
faccio da solo, niente broker :caffe:
Citazione:
megalomaniac
Io mi sto scegliendo il ponte dove andare a vivere
Nel magico mondo delle crypto come va invece?
Peggio
Citazione:
tigerwoods
Confermo che è il kyc, se non lo fate vi fa attivare l'earn ma non aggiunge l'interesse al vostro bilancio. Una volta fatto inizia a sommarsi, ma il guadagno precedente non lo aggiunge. App un po buggata devo dire.
ricontrollato oggi e c'é ancora qualcosa che non va, facendo somma di depositi e earn non mi viene il bilancio della coin disponibile. é come se aggiungesse al bilancio solo una parte dele reward :uhm:
lars prova a fare i conti sul tuo account, qui ci stanno fottendo :asd:
Citazione:
Mdk
Peggio
la mia più grande cazzata è stata non vendere i 22.000 doge quando stavano a 0.50€
Citazione:
Dehor
la mia più grande cazzata è stata non vendere i 22.000 doge quando stavano a 0.50€
Eh, dillo a me, ero sveglio quando è iniziato il SNL con Musk, quando c'è stato il picco a 0.80$ mi pare, o poco meno, e ho visto live il crollo da cui non si è mai più ripreso, ho pianto
vabbè. il solito "senno di poi", nel momento è impossibile capire, potevano sprodondare come andare a 2 dollari
Citazione:
Dehor
vabbè. il solito "senno di poi", nel momento è impossibile capire, potevano sprodondare come andare a 2 dollari
Infatti puntavo alla vendita a 0.99$, e invece
Un po come CRO, per carità sto comunque in attivo, però a saperlo che non avrebbe raggiunto il dollaro prima del picco avrei ovviamente venduto prima, e invece
Mah, da ignorante io metterei come obbiettivo un limite meno "giusto" per vendere, perchè la maggior parte delle altre persona lo avrà già messo come obbiettivo (magari in automatico) ed è probabile che ci sia uno sbarramento sopra il quale difficilmente andrà.