Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Comunque Eni -7%, la nuova variante sudafricana fa paura e il settore petrolifero scende.
Era meglio se vendevi Biocane :sisi:
eh ho visto, per la puttana
Speriamo che la roba rimanga bassa lunedì che è tempo di comprare abbestia
Citazione:
Para Noir
Speriamo che la roba rimanga bassa lunedì che è tempo di comprare abbestia
comprare cosa? io stavo guardando le compagnie aeree, easyjet è di nuovo crollata, potrebbe essere un buon momento, oppure incrementare su UAL, anche se li aspetterei ancora. Pero' potrebbero scendere ancora e in ogni caso bisognera' aspettare almeno giugno per prelevare con un buon gain
para compra solo vwce :asd:
Citazione:
tigerwoods
eh...è un cassettista...mica scemo
pensavo anche ad Alibaba
Citazione:
Biocane
comprare cosa? io stavo guardando le compagnie aeree, easyjet è di nuovo crollata, potrebbe essere un buon momento, oppure incrementare su UAL, anche se li aspetterei ancora. Pero' potrebbero scendere ancora e in ogni caso bisognera' aspettare almeno giugno per prelevare con un buon gain
Citazione:
tigerwoods
Citazione:
Biocane
pensavo anche ad Alibaba
Esatto, più che altro VWCE :asd: anche se avrei fatto prima a comprare solo Apple che performa molto di più, +30% in 6 mesi. Ma VWCE più sicuro. Non ho tempo/voglia di fare trading al momento.
Citazione:
Biocane
pensavo anche ad Alibaba
Alibaba mai na gioia :bua:
Ero molto bullish su BABA, ma ormai è una cattiva notizia dietro l'altra.
Stanno speCulando sul Bat adesso.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche Lufthansa, è quella che è crollata di più...
Su cosa puntereste se voleste speculare sul calo della comp.aeree? Easyjet o Lufthansa?
Qualcuno usa FTX (ex blockfolio) sul cellofono? 8% di rendita su tutte le coin compatibili FTX fino a 10k :pippotto:
Purtroppo é un disastro in termini di account e bisogna farne unno nuovo anche se ne avete giá uno su FTX.
Citazione:
tigerwoods
Qualcuno usa FTX (ex blockfolio) sul cellofono? 8% di rendita su tutte le coin compatibili FTX fino a 10k :pippotto:
Purtroppo é un disastro in termini di account e bisogna farne unno nuovo anche se ne avete giá uno su FTX.
Io lo uso per il PAC :sisi: 8% APY sul deposito non ha rivali in questo momento.
Compro su FTX Exchange (lower fees) e poi sposto su Blockfolio per il rendimento.
Fare l'account "a parte" è abbastanza normale, anche su Crypto.com è così, bisogna registrarsi due volte per app ed exchange, anche se poi se usi la stessa mail vengono collegati.
Poi considera che Blockfolio è stata acquisita, quindi si sono portati dietro i dati degli utenti già registrati prima che diventasse FTX. Poi c'è pure la questione dei due exchange .com e .us che hanno account diversi.
Sí ci ho buttato su i BTC che avevo fermi in lending su FTX exchange. La pecca grossa é che non puoi fare un export dello storico delle reward, vedi solo il numerino che aumenta :facepalm:
Cioè se io sposto le mie crypto che ora ho su Coinbase/Bitfinex/binance su questo FTX mi danno l’8% all’anno, su un deposito fino a 10mila euro? Ho capito bene?