Comunque Apple +49% da questa primavera, ora a 170$ nuovo target 200$. Ma perché investire altrove, boh
Comunque Apple +49% da questa primavera, ora a 170$ nuovo target 200$. Ma perché investire altrove, boh
banale 15%abituato bene
arriveranno i tempi bui
sì è vero, ho esagerato con l'ottimismointendevo che se non si vuole fare alta speculazione ci sono molte aziende su cui puntare che attualmente possono mirare a una crescita simile, poi se crolla tutto ovviamente sono chezzi
comunque oggi troppo verde, già domani vari titoli correggeranno per forza
Certo che se uno si mette a fare day trading in sti giorni fa soldi facili
Ma a me cazzomene che diventerò milionario con GME
Tesla e Apple sono delle discrete bolle destinate a scoppiare
M’immagino tutti i risvoltinati perdere i loro dollah investiti
tesla é una bolla, apple direi di no, peró bisogna vedere se riuscirá a mantenere questi livelli di rendimenti. tutto il mercato usa é sovraprezzato, quando ci sará il tonfo sará bello forte ma sará il momento di comprare piú appl. tesla prima la dumpi meglio é secondo mepurtroppo nei fondi te la devi tenere.
solo btp per cek
Per quanto mi stia sulle palle, Apple è un'azienda solida con il brand più forte del mondo. They'll be fine.
Io ho una fetta importante del portafoglio su MSFT che ha fatto un misero +450% negli ultimi 5 anni e +53% l'ultimo anno.
Mi pento solo di non avere comprato di più nel 2016. È stato il mio primo investimento in assoluto. Della serie "chi ben comincia..."![]()
Non avevo mai visto questo threadsono investitore di lungo corso, autodidatta e abbastanza pippa, mi ha salvato il biennio 2015-16 nel quale qualsiasi cosa compravo diventava oro e in generale avere riserve tali da poter resistere con posizioni lunghissime e andare infine in gain.
Al momento attuale ho praticamente tutto in telecom (vedi sopra: abbastanza pippa, diversifico poco ragionando di pancia), con un PMC relativamente basso tale che se va in porto l'OPA di KKR, anche al prezzo dichiarato, non mi lamento; se invece come sostengono molti l'OPA va in porto a prezzi attorno a 0.7-0.8 allora mi licenzio![]()
Sei entrato a 0,52?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit