0,5 ad azione di plusvalenza, ma quante ne hai, sei l'azionista di riferimento?![]()
0,5 ad azione di plusvalenza, ma quante ne hai, sei l'azionista di riferimento?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
all-in su telecom mi mancava, neanche biocane![]()
All-in su un'azienda italiana
Telecom poi
Solo perchè Alitalia non si poteva![]()
Telecom non è proprio italianissimainoltre non è che ho detto che sia un'azienda eccellente, semplicemente sottoprezza rispetto ai fondamentali e al comparto. Di azioni ne ho tante, diciamo, ma non è un all-in totale (ho il mio paracadute cash tarato su 4 anni di eventuale sostenibilità economica...inoltre ho un lavoro discretamente retribuito
)
- - - Aggiornato - - -
Ho sempre giocato in borsa così, se hai la copertura puoi sempre considerarla una posizione longrimasi incastrato un anno con As Roma e poi uscii con 20k€ di plusvalenza quindi è sempre un tema di gestire le proprie cazzate diciamo.
Ragazzi, inutile che fate i fighi dicendo di diversificare, lo so anche ioaltrimenti fatemi vedere i vostri wallet e relativi rendimenti degli ultimi anni e vediamo chi ha avuto ragione finora.
Si ma devo liberarmi di GME, quando torna a 300?
sbagliato thread sorry