Dipende da che medico
Comunque
> acquisto di circa 40.000 doge molti anni fa, a un controvalore di boh, non più di 100€
> cryptowallet scompare nel nulla (https://en.bitcoin.it/wiki/Cryptsy)
> doge raggiungono 0.50€
> ciaone
Ahhhhhh 20000€ teorici
Allora ci sta, tanto non li avresti mai holdati.
Vi ricordo che Gabi acquistò bitcoin nel 2012 e se lo cercate su Facebook non ha certo la faccia di uno che ha holdato
Ma c'è qualcuno qua dentro che ha fatto i soldi veri con le crypto e se si quanti?
Mdk, tiger e lars, voi che mi sembrate dei sostenitori, cacciate fuori le cifre reali del cash reale
- - - Aggiornato - - -
Perché non holda? I bitcoin stan sempre a cifre tali per cui i suoi 1000 euro del 2012 sarebbero milioni?
Se non ho venduto io quando 40€ son diventati 20k, che vuoi vendere tu?
Ovviamente sappiamo bene come stiamo messi oggi
Vedi sopra, non ho mai realmente cashato niente, sempre reinvestito i profitti, che guarda caso sono in calo perenne (soprattutto in sto periodo)
Io purtroppo avevo abbandonato il mondo delle crypto nel 2018, perché ai tempi non ci capivo una sega
Poi sono rientrato l'anno scorso, quindi no non sono ricco
Però secondo me si stanno veramente gettando le basi per il nuovo internet e la nuova finanza, questa volta anche se ci sarà un crypto winter non mi lascerò sfuggire le occasioni.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
no io ho iniziato a farmi una cultura sulle crypto a ottobre l'anno scorso.
ho su tipo l'1% del portafoglio in crypto con l'intenzione di portarlo a 3% e mantenerlo a quel livello, se vado sopra vendo e metto in stablecoin/cash o li investo in altro.
quindi downside nullo perché al massimo perdo il 3% e upside massimo se le crypto mi fanno 10x
le botte di culo che diventi milionario facendo all-in sono rare come vincere al superenalotto, non sai mai cosa accadrá. vedi tutta la recente faccenda di time wonderland![]()
Link a gani
sì gente ma che due co****ni.
negli ultimi tempi, appena un po' di titoli cominciano a risalire, tempo 2-3 giorni e nemmeno ritracciano, ma vengono ributtati giù a botte del -3/5/10%
eccheccazzo
vabbé ma oggi é tutto verde dai
meno male che ho comprato il 31![]()
Forse non stavano proprio salendoche settore?
Tra tassi e inflazione, tutte le aziende ad alto debito hanno un outlook vagamente preoccupante.
Tutto rosso tranne APPLE![]()