Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
balle, l'unica vera regina che rimarrà sarà Nvidia
Bon io, tardivamente come sempre, ho liquidato quasi tutto. :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Troppo tardi, ormai holdo e vediamo dove si va a finire
Ora è il momento di rastrellare :sisi: andate in leva sui bancari senza timore alcuno :fag: consiglio Unicredit 100x.
Citazione:
Zhuge
Di cosa stiamo parlando? Azioni? Fondi? Crypto?
non sarebbe il momento di comprare crypto visto che han perso di botto? :uhm:
Ricorda che quando pensate che siano scese al minimo, possono sempre continuare a scendere e non è detto che risalgano a breve.
beh ovvio, ma se uno è disposto ad aspettare sul medio periodo credo che alla lunga possano solo risalire
o no?
Ma siete fuori a vendere? Si aspetta ancora un po' e poi si compra a manetta, l'invasione è il momento migliore poi sale sempre (a parte afghanistan ma c'è stata la megacrisi quegli anni)
https://i.imgur.com/DW36ZdE.png
Citazione:
megalomaniac
Di cosa stiamo parlando? Azioni? Fondi? Crypto?
Azioni e fondi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
Ma siete fuori a vendere? Si aspetta ancora un po' e poi si compra a manetta, l'invasione è il momento migliore poi sale sempre (a parte afghanistan ma c'è stata la megacrisi quegli anni)
https://i.imgur.com/DW36ZdE.png
ma infatti domani o dopo compro, oggi lascia che scenda :asd:
Citazione:
Zhuge
ma infatti domani o dopo compro, oggi lascia che scenda :asd:
Ah ok, non stavi ragionando in ottica long
Citazione:
megalomaniac
Ah ok, non stavi ragionando in ottica long
ho tenuto solo Eni, che cresce, un'obbligazione, un titolo sotto del 70% da mesi e mesi e un fondo cino
Ho visto anche io quel grafico su Reddit :asd:
Se il conflitto rimane confinato al Donbass o al limite all'Ucraina, direi che ci si riprende in fretta.
Il rischio è che succedano dei casini che espandano il conflitto anche ad altri fronti e lì davvero sarebbe un bagno di sangue.
Insomma, prudenza.
appena aprono mercati USA inizio a fare il conto di quanti mesi devo lavorare gratis
ehm veramente il conflitto è già uscito dal donbass :asd: cmq se il conflitto si espande temo ci saranno ben altri problemi di cui preoccuparsi :asd:
poi ovvio, se uno ha investito i risparmi della vita magari è il caso di ripensarci :asd: ma pure senza guerra eh
Citazione:
Angels
BAGNO DI SANGUEEHHH
Cioè, Eth è tipo poco sotto al minimo che aveva fatto un mese o 2 fa, che avevo comprato poco sopra, poi magari è crollato ancora da quando ho aperto ma da qui al bagno di sangue, dai
Citazione:
EddieTheHead
ehm veramente il conflitto è già uscito dal donbass :asd: cmq se il conflitto si espande temo ci saranno ben altri problemi di cui preoccuparsi :asd:
poi ovvio, se uno ha investito i risparmi della vita magari è il caso di ripensarci :asd: ma pure senza guerra eh
Come leggevo su Reddit, ora è il momento di fare all-in: o la situazione migliora e si diventa ricchi, oppure i soldi non saranno comunque più un problema di cui preoccuparsi
Leganerd è molto catastrofista sulle crypto, non è affidabilissima
io dovrei pagare una bolletta usando l'app della banca, ma ho il puro terrore di vedere nella homepage come stanno messi i miei fondi, (che da già gennaio stavano andando malissimo) :bua: