Se va avanti così fra una settimana recupero tutta la perdita
E a metà strada entro con il secondo chippino quindi rischia di essere il saldo più remunerativo di sempre
SE VA AVANTI COSÌ
Se va avanti così fra una settimana recupero tutta la perdita
E a metà strada entro con il secondo chippino quindi rischia di essere il saldo più remunerativo di sempre
SE VA AVANTI COSÌ
Giorni fa sono andato full retard ho messo del grano su Rheinmetall.. full retard perchè ho messo più di quello che sarei disposto a perdere, biocane sarebbe fiero di me![]()
Io parlando di giochini ho Leonardo Leva 2 da un po' e la componente Tesla del fondo consumer discretionary neutralizzata con un derivato short perché mi ispira come il polonio
Ma sono comunque due gocce nel mare del mercato efficiente
Ho preso un etf europeo con aziende della difesa una settimana fa. si vola
https://www.borsaitaliana.it/borsa/e...8.html?lang=it
Questo?
Ma è uscito questa settimana?
Il mio amico martedì scorso mi ha preso questi....so che primo o poi farà il botto perché ormai prende decisioni senza nemmeno farmi firmare o consultarmi...
Sinex prima di farmi il pippone mi ha detto che i technology A sono meglio degli E di cui ti sei tanto lamentato...
![]()
Scusa in che senso "il tuo amico mi ha preso questi?" I consulenti finanziari non potrebbero per deontologia fare i movimenti e gestire fisicamente il capitale dei clienti.
Comunque la classe E va meglio della A solo perché ha spese di gestioni minori. È lo stesso identico prodotto. Minori solo se ti hanno tolto le salate commissioni di entrata che arrivano anche al 4% e le decide il gestore
Also il fatto di dover comprare Nvidia a manina OLTRE a un fondo che dovrebbe dichiaratamente investire in tecnologia e non ha mai detenuto azioni della più grande azienda del settore perché "eeeh, è erratico, non ci fidiamo... E poi la bolla della ia... (Dichiarazioni ufficiali)" Ti fa capire con che gente hai a che fare![]()
Ultima modifica di Sinex/; 16-03-25 alle 22:02
Io sono sopra di 100k, ciao poveryovviamente terrò tutto finché non scenderanno a zero
![]()
non mettete soldi su STM che non stanno messi bene
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
C'è anche molto aerospaziale dentro. Interessante comunque. Avete tempo fino a lunedì per convincermi a non comprare
![]()
ormai hai perso il treno
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.