l'importante è uscire in +![]()
Non era una critica l’ultima frase eh![]()
comunque c'è un libro su cui ho studiato all'università, ma che è utile per chi si vuole avvicinare al trading.. analisi tecnici dei mercati finanziari di murphy. È molto diffuso... a buon intenditore![]()
ti pare facile?
La stima del periodo tra l'avere la fedina penale pulita e farsela sporcare è di circa 2 anni. Facendo con intelligenza lo smercio. Se poi fai cazzate a manetta non duri 6 mesi. Se non hai il "permesso" neanche 1 mese.
Dipende poi da che livello vuoi. Il conto sopra vale per l'ultima ruota del carro.
Già il livello superiore guadagna circa 3000/5000euro a "movimento" (in contanti, subito alla consegna), considerando 1kg di polvere.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi brucia ancora l'ano con i ripple...comprati a 3,3...poi sono scesi, sembrava stessero per rimbalzare e ne ho comprati altri a 2,2.
Mo stanno a 0,20 (ma erano scesi anche a 0,12).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Che festa con Tesla![]()
titoli vaccinari +32% +15% e +30%
venduto il terzo (ONCS)
meanwhile quello del +32 ora è a +50%![]()
Ciao Raistlin
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per i nomi voglio il 20% del profit![]()
ese ciao![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
UP per lo SPLIT DAY
Tiscali in portafoglio da un pezzo![]()
La seconda, lasciamo perdere. All'inizio contratto molto conveniente, ma dopo un tot, scaduta la fase promozionale, ho cominiciato a lasciar giù TROPPO
A breve cambio per una piattaforma più conveniente. Ne ho confrontate parecchie e il conto trader di Banca Sella mi pare uno dei più migliori come commissioni![]()
Sul marito della mucca quanto ci lasci?