No chiaro. Io ho trovato un canale YouTube che propone titoli prima che esplodano, ora sto vedendo a ritroso i video e vedendo quanto ci aveva imbroccatofatto oggi il bonifico in Directa, per ora sto molto cauto. Però è questo che voglio fare. Poca roba da tenere (apple ecc) e poi mi basta imbroccare anche solo una di queste scommesse
sembra un buon metodo per finire in braghe di tela![]()
ma infatti io mi son ripromesso di non fare piu' intraday e comprare solo cose che conosco, cioè in pratica un cazzo, a parte aziende di vg, se dovesse venir fuori qualcosa di interessante: il consiglio di cd project fino a 350 per me è valido e abbastanza sicuro
- - - Aggiornato - - -
me lo puoi linkare in pm per favore, o anche qua?
https://youtu.be/f7AVuKTEKIA
Trovato prima per caso eh potrebbe benissimo essere un cazzaro
pero' CCIV l'avevo segnalato io 5 giorni fa, quando stava a 25, prima di questo cazzone che la segnala a 50
solo che non ho comprato perchè ovviamente era gia' in forte boost x4 (se no non lo avrei scoperto) .
Dobbiamo trovare i titoli che stanno a 0,02 e che vanno a 5, e diventare fantamilionari mettendo pochi euri
sognare non costa nulla (va beh qualcosa costa, fin'ora ho bruciato quasi un millino con NOK e una merda biomedica che non voglio
nemmeno nominare perchè porta sfiga ( no non vxrt, con quella ho perso solo 150 euro per puro culo), ho i due titoli meno performanti del mese)
Ultima modifica di Biocane; 18-02-21 alle 22:49
L'avevi segnalata? Era stata nominata su reddit ancora primain questo caso ci si poteva guadagnare bene ma non ho avuto coraggio. Ovvio che scoprirle prima è importante, e col senno di poi è facile dire che si doveva comprare. Ma chissà quante non salgono mai oppure scendono o falliscono direttamente. È interessante chi fa programmi per analizzare il sentiment nei social e cercare di prevedere dei titoli interessanti, tipo https://www.reddit.com/r/stocks/comm..._mentions_and/ e nei commenti sono segnalati tanti esempi simili.
in b4 dopo i pump di reddit partono i pump di JASFORSPAM
comunque dovevate ascoltare zio raistlin quando a novembre diceva di puntare su jd.com (+25%), baidu (+ 120%) e pinduoduo (circa +60%), tutti titoli per i quali è prevista una leva.
Guardando la crescita ancora blanda punterei sempre su jd.com.
Ad ogni modo ci si sta a scervellare su cosa puntare, ma guardando il nasdaq o il dow jones degli ultimi mesi sembra quasi si possa investire su qualsiasi cosa. Non riesco a trovare un titolo che sia sotto (e di molto) rispetto a qualche mese fa... nemmeno quelle sull'orlo del fallimento.
Ultima modifica di raistlin85; 19-02-21 alle 10:41
Beh sì praticamente bastava comprare o tenere qualsiasi cosa nell'ultimo anno fa ed era impossibile perdere soldi (se non vendendo nel panico invece di aspettare), praticamente è salito tutto. Infatti c'è chi si chiede se sia una bolla e quando esploderà. Perché molte aziende non sono tornate ai livelli precordi ma li hanno superati di tanto. Poi boh
Fin quando i tassi saranno così, secondo me ci potranno essere correzioni, ma nessuna bolla esploderà.
Zio cosa farai con tutti questi guadagni?
Niente, i BNB li tengo stakati nel vault a farmare le crypto del launchpool e prendere interessi sperando che nel tempo facciano la bitcoinata
Meanwhile abbattuto il muro dei 300 dollari, o fanno un crashone della madonna o diventano la seconda crypto piu' profittabile della storia.
Ultima modifica di ZioYuri78; 22-02-21 alle 10:54
perché i binance cosi stanno crescendo così tanto?
Pare vari fattori tipo rete Ethereum congestionata e altre robe, ora non so quanto sia imminente la prossima bruciatura dei BNB (ogni tot mesi ne erasano un po') e se anche quello sta influendo.
Comunque come conio pare sia parecchio sottovalutato e ora si sta svegliando
Poi magari domani vale 10 euro e bon, chi lo sa
EDIT:
Credo abbia anche a che fare con PancakeSwap![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 19-02-21 alle 17:01