Gioco d' azzardo
Naa, penso andrà avanti ancora un pò
Il 17 febbraio uscirà il report sulle short interest, e si dovrebbe capire dal 120% short/float a quanto sono arrivati
Tra l'altro, se dovesse risultare un numero significativamente più basso, quelli di r/WSB gli faranno le pulci, in quanto il volume di azioni mosse in questo periodo potrebbe non giustuficarlo
Ma il volume basso di azioni scambiate non può essere semplicemente perché è tutta gente niubba che ha comprato 1-2 azioni sull'onda del meme e vende appena scende un po'?
lo sputnik a che biotech appartiene? non riesco a trovarlo
trovato, gamaleya national center
https://www.nasdaq.com/articles/4-st...rns-2020-08-15
che non è quotata in borsa mi pare,![]()
Ultima modifica di Biocane; 02-02-21 alle 14:32
si va sempre piú giú cristoooooo![]()
Qualcuno fa trading con Widiba? Commissioni 0,15%, quasi quasi ci sposto il conto fermo che ho su credit agricole che dare 19€ a Fineco mi caga il cazzo
FFFFUUUUUUUUUUU
Faccio in tempo ad aprire il portafoglio??
io lo dicevo che dovevo shortare. ormai però ho altri due esami alle porte, mi tengo i popcorn per quando ho il tempo di mangiarli.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
grazie, il problema è centrare il momento giusto, cioè l'ora giusta vista la volatilita', non si puo' shortare quando il titolo è cosi' volatile, l'ho capito io che ho iniziato a guardare l'economia da un mese usando il google translate.
e cmq è a 80 in premarket, considerato che il titolo vale 4 nel mercato reale, sei ancora in tempo per fare i milioni, fallo se hai le palle
cmq lo scrivo qua come promemoria, che poi dimentico le cose:
fuel cell energy
hydrogenics
intelligent energy
nedstack
pearl hydrogen
sunrise power
queste cacchine, se e quando dovessero quotarsi, vanno prese subito. dopo guardo se ci sono ipo in corso.
lo dico perche' tutte le altre produttrici di fuel cell, hanno realizzato dal 2x al 3x in 2 mesi.
es. plug power, ballard power, hyster yale group, pure Toshiba, che stavo per prendere ma poi ho dirottato su Nok, sbagliando, ha fatto 30% in 10 giorni a Gennaio, che è un colosso
Qua siamo a livelli da superenalotto, mi sa
Ma se in ipotesi uno volesse buttare lì 200 euro in una operazione del genere in ottica "gratta e vinci" avrebbe senso o sono più le commissioni e lo sbattimento?
https://www.reddit.com/r/wallstreetb...gme_in_august/
Questi sono gli investimenti giusti
non ho neanche il broker, qualche pagina fa ho scritto che avevo provato a iscrivermi a t212 ma non accettavano nuovi clienti al momento.
ma anche se avessi l'account, adesso non lo farei, la questione si è sgonfiata e tutti i grossi player stanno cercando di manipolare il mercato.
il basso rischio ce l'avevi quando il titolo era alto, come quando hai un basso rischio comprando un'azione che non costa quasi niente, anche se il famoso discorso di perdita infinita vs limitata non è da trascurare. Però avevo il feeling che dovevo farlo e avevo ragione.
Feeling eh, non "ho guardato dati, pareri di esperti, ecc...". Me lo diceva l'istinto e basta.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Tanto per restare in tema di nabbanza. Ma quindi per comprare un'azione in dollari devo prima convertire in dollari dei soldi del conto?![]()