Ma perché no è gratis
Nel caso che dici tu mi pare venga 9 euro ma non vorrei dire cagate
Ma perché no è gratis
Nel caso che dici tu mi pare venga 9 euro ma non vorrei dire cagate
https://it.finecobank.com/trading/commissioni/
9€ il primo mese se è un nuovo conto o sopra i 100€ di commissioni mensili generate
WE WILL PUT TARIFFS ON CIAINA AND ON PUERTO RICO AND ON DENMARK BUT NOT ON CIAINA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La cosa assurda è vedere Milei che partecipa allo shitshow per i meme mentre in Argentina impone politiche commerciali diametralmente opposte.
Con fineco se fai pac mi sembra ci siano commissioni agevolate
@sinex se voglio prendere vanguard e non ho sbatti di aprire un conto titoli, la banca ti incula sulla prima operazione o ti frega una percentuale fissa?
Io ho intesa e bnp, chi è meno stronzo secondo te?
- - - Aggiornato - - -
@sinex ma anche agli altri, ho messo sinex perché il podologo mi sembra sul pezzo
Se li avessi presi al tempo in cui orologio ha preso i suoi adesso saresti a un rendimento medio del 13,25%
Cosa non ti torna?
Comunque ragazzo renditi conto che hai un portafoglio greedy fatto per spingere quando i mercati corrono. Super tiltato sulle aziende che hanno fatto crescere a bomba i mercati negli ultimi anni. Se non ti piacciono i saliscendi rivaluta bene la tua posizione
Sarà il mio!
Ultima modifica di Crasher; 05-03-25 alle 16:19
Scegli asset meno volatili e accetta minor rendimento ma anche minori perdite. Tipo azzera la quota dell'sp 500 che già ne hai un fracco nel vwce e riduci l'oro al 10%: Come ce l'hai tu è evidentemente speculativo.
Oppure come ti è stato già suggerito chiudi la finestra del conto titoli e riguardarla fra sei mesi![]()