la proverò molto probabilmente perché vorrei accompagnarlo per i test drive, è la sua prima moto. Sta pensando comunque ai modelli da 20 cv con il mono ereditato dalla himalayan, scordato il nome, ma tipo la Scram e l'Hntr o come si chiama
E sì, infatti la mia fiducia è quella - anche la mia Voge 300 fa 30-33 con un litro ed onestamente quei 27 cv sono veramente goduriosi perché puoi aprire tutto senza farti del male, oltre che gli scoppiettii del mono sono veramente appaganti quindi super felice, la RE ha 27nm di coppia contro i 24.5 della mia moto e li fa a 4000 giri invece che 6500 quindi probabilmente in definitiva mi sa sarà bella divertentina
A proposito di mono, per la 650 DSX che dicevo, questo video anche se è in francese è uno dei più chiari e diretti con un buon audio per il sound della moto e belle riprese, in 8 minuti dice tutto e di più
Tipo non sapevo avesse il carter secco e che il motore fosse anche stato usato sulla vecchia Aprilia Tuareg in versione 5 valvole (poi 4 valvole sul BMW e successivamente reincarnato in questa moto in versione Euro 5. Il design alla base è Rotax.)
Io se l'anno prossimo va tutto bene ci sto facendo un serio pensierino a fare il passaggio a questa, dovrò fare dei test drive per capire, però considerato che la moto è il mio unico mezzo di trasporto per quasi tutto l'anno e che le buche di roma mi stanno facendo cambiare sesso ad ogni sobbalzo, una motina più adventure così mi intrippa non poco, conservando la snellezza utile in città ed i bassi consumi visto che è sempre un mono