Yamaha xt660 z
5500€, su moto.it, usata of course.
Alta, look post atomico che nel 2020 va di brutto, ci sta quasi bene il bauletto.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Yamaha xt660 z
5500€, su moto.it, usata of course.
Alta, look post atomico che nel 2020 va di brutto, ci sta quasi bene il bauletto.
Ultima modifica di Maelström; 20-04-20 alle 09:49
Certo che quelle moto da pseudo cross enduro stradali sono davvero bruttissime. Comode e tutto, ma davvero davvero brutte. Se mai volessi una moto sarebbe solo naked/custom come proporzioni.
we orologio ti serve la orologiomotoretta per depistare le FDO durante i percorsi runnerecci?
![]()
Uno scooter nel tuo caso andrebbe benissimo, probabilmente finirai a guidare un X-Max / T-Max con i risvoltini.
Immagino che non ti serva una super sportiva per scappare dalle forze dell' ordine corrotte, dove tu avvochetto eroe devi portare i vitali documenti al giudice prima che il tuo cliente venga impiccato.
Occhio una cosa, con la patente della macchina puoi guidare si i 125 cc ma solo quelli sotto 11 kW (15 Cavalli) praticamente il garelli del nonno, qualche vespa e poco più.
Per i 125 più fighi ti serve comunque almeno la A1, io però farei direttamente la A (chiamata anche A3), l'esame è lo stesso i costi pure, cambia la moto su cui fare l'esame ma almeno un domani non devi fare integrazioni.
Occhio invece a Milano non comperare scooter con ruote troppo fini, le rotaie dei tram che avete li sono infami, se piove poi sono dei genera bestemmie a raffica.
![]()
Dai la Ducati 888 o 851 quel che cazzo è, bellissima ma pensare di guidarla in città sento già il culo che mi scoppia dal caldo e il male ai polsiMeglio il tmax
ma le enduro sono davvero comode?
mi sembrano un pò troppo altine per un qualsiasi percorso puramente stradale,figuriamoci cittadino
Ah boh, io non mi sono mai nemmeno posto il problema perché con quelle alte e strette non tocco, e con quelle un po' più basse ma pesanti non riesco a fare le manovre da fermo quindi addio a ste moto![]()
C'è chi è penalizzato all'altezza e chi dalla bassezza
Come stile credo che una Scrambler sia adatta agli avvochetti.
Ma tanto finirà su un Liberty 125
![]()
Tutto sommato un Piaggio MP3 lo vedo adattissimo a Milano, tra pioggerellina, rotaie e pavet.
Certo, bisogna avere un fisico che può accompagnare solo.
- - - Aggiornato - - -
![]()
Arrivo tardi, ma a me piaceva la Daytona versione 350cc.
Qui c'e' la 125 https://leonartmotors.com/motos/daytona-125
Appena aprono vado in concessionario
Custom 125![]()
tanto vale prendere lo shadow![]()
Ultima modifica di -jolly-; 20-04-20 alle 13:44
Comunque guardate che "simil enduro" non significa per forza di cose motorazze grezze da sterrato..ci sono anche cose tipo Yamaha Tracer
![]()