Re: Consigliatemi una motoretta...
Come cazzo si fa a guidare una moto larga 1,60, la mia macchina (mercedes b200, non una smart) è larga 1,77 :rotfl:
quell'articolo distingue mezzi a 2 3 4 ruote, ma non distingue i limiti di larghezza :asd:
motoveicolo a 4 ruote? mi vengono in mente solo i quad: grossi come un auto e scomodi come una moto
Il meglio dei due mondi :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Come cazzo si fa a guidare una moto larga 1,60, la mia macchina (mercedes b200, non una smart) è larga 1,77 :rotfl:
Chiedilo a quelli col gs 1300 TDI che hanno le valige corazzate pure per andare a prendere il caffè in centro :asd:
quelli le usano per fare a sportellate coi niggah d'assalto :asd:
https://hondanews.com/en-US/powerspo...specifications
goldwing touring antani stocazzo
larga 37 pollici, 93 cm
:asd:
Citazione:
Galf
1,60 di larghezza, la mia moto sfora di tipo 3cm per lato con le valigie laterali (quindi è larga circa 166)
Edit: questo è a memoria eh, non ricordo le misurazioni esatte. La legge italiana al riguardo comunque è una cagata, ricordo fosse tipo 50cm per lato con valigie non originali... non si capisce una sega. Solita legge mai rispettata :asd: :bua:
CORREGGO QUESTO MIO DELIRIO
Ho preso il metro in mano
avete ragione è 1mt
mi stavo confondendo. La mia moto è fuori di 6cm circa perché il totale con le valigie è 106, non 166.
Scusate per il ritardo mentale :asd:
No non so come si faccia a guidare una moto larga 1.6m :bua:
Beh il Goldwing con tutti i bauli, le borse e i ripostigli non so quanto sia largo, forse ci vuole pure la patente c per guidarlo
Citazione:
Galf
1,60 di larghezza, la mia moto sfora di tipo 3cm per lato con le valigie laterali (quindi è larga circa 166)
Edit: questo è a memoria eh, non ricordo le misurazioni esatte. La legge italiana al riguardo comunque è una cagata, ricordo fosse tipo 50cm per lato con valigie non originali... non si capisce una sega. Solita legge mai rispettata :asd: :bua:
Che moto hai, un trike??
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Citazione:
xamrap
Che moto hai, un trike??
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
c'è una correzione sopra :asd:
Citazione:
Maelström
Beh il Goldwing con tutti i bauli, le borse e i ripostigli non so quanto sia largo, forse ci vuole pure la patente c per guidarlo
un metro :asd:
da specifiche, eh :asd:
Citazione:
Andrea Sperelli
Chiedilo a quelli col gs 1300 TDI che hanno le valige corazzate pure per andare a prendere il caffè in centro :asd:
Madonna io non li capisco.
Gli pesa troppo il culo sganciarli dopo i week end?
Citazione:
Sandro Storti
Madonna io non li capisco.
Gli pesa troppo il culo sganciarli dopo i week end?
Voi non capite.
Questi vogliono che la gente li veda passare e pensi "Wow guarda che bestione di moto e quante valigie, questo starà andando a Capo Nord"
E invece fanno 2 chilometri per andare a bere il caffè in centro che manco fa in tempo a scaldarsi il motore.
Beh quando li incrocio alle 8 del mattino per andare a lavoro, capisco che non stanno andando a Capo Nord, ma dal capo.
Comunque, volevo prendermi dei guanti da rally per l'estate, che mi paiono più leggeri e freschi di quelli All season che ho.
Cmq mi fa sempre più gola la RE himalayan.
Quando resettano i bonus incentivo rottamo lo scooter e la sostituirò con quella, credo. Invece che un anonimo SH, potrebbe essere molto più sfruttabile :uhm:
In città comunque una cilindrata di 400 basta e avanza, montandoci bauletto carichi quel che vuoi e mi dà l'idea di essere veramente una moto tutto fare. Da tenere in conto la data di autodistruzione essendo roba indiana :uhm:
Citazione:
Andrea Sperelli
Quando resettano i bonus incentivo rottamo lo scooter e la sostituirò con quella, credo. Invece che un anonimo SH, potrebbe essere molto più sfruttabile :uhm:
In città comunque una cilindrata di 400 basta e avanza, montandoci bauletto carichi quel che vuoi e mi dà l'idea di essere veramente una moto tutto fare. Da tenere in conto la data di autodistruzione essendo roba indiana :uhm:
è un mono raffreddato ad aria, per morire devi far esplodere la moto, pesa un sacco perché è fatta di ferraccio che lo raddrizzi a martellate :asd:
in breve è indistruttibile, è pensata per sopravvivere
Citazione:
Andrea Sperelli
Altro che distruggersi, non hai idea di cosa faccia la gente in giro per il mondo con l'Himalayan, fanno viaggi di giorni nei peggio posti senza strade asfaltate stracarichi di borse e la moto non si ferma mai.
Viene prodotta in india ma sotto direttive inglesi, anche il progetto è inglese.
La royal enfield era nata come marchio che produceva moto spartane destinate ai soldati inglesi ai tempi in cui l'india era una loro colonia.
Anche il ciao e il garelli lo facevano...
Citazione:
Orologio
Anche il ciao e il garelli lo facevano...
Si ma le RE sono moto a tutti gli effetti pur costando come un 125