Come cazzo si fa a guidare una moto larga 1,60, la mia macchina (mercedes b200, non una smart) è larga 1,77![]()
Come cazzo si fa a guidare una moto larga 1,60, la mia macchina (mercedes b200, non una smart) è larga 1,77![]()
quell'articolo distingue mezzi a 2 3 4 ruote, ma non distingue i limiti di larghezza
motoveicolo a 4 ruote? mi vengono in mente solo i quad: grossi come un auto e scomodi come una moto
Il meglio dei due mondi![]()
quelli le usano per fare a sportellate coi niggah d'assalto
https://hondanews.com/en-US/powerspo...specifications
goldwing touring antani stocazzo
larga 37 pollici, 93 cm
![]()
Ultima modifica di Lo Zio; 15-06-23 alle 16:36
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Beh il Goldwing con tutti i bauli, le borse e i ripostigli non so quanto sia largo, forse ci vuole pure la patente c per guidarlo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Voi non capite.
Questi vogliono che la gente li veda passare e pensi "Wow guarda che bestione di moto e quante valigie, questo starà andando a Capo Nord"
E invece fanno 2 chilometri per andare a bere il caffè in centro che manco fa in tempo a scaldarsi il motore.
Beh quando li incrocio alle 8 del mattino per andare a lavoro, capisco che non stanno andando a Capo Nord, ma dal capo.
Comunque, volevo prendermi dei guanti da rally per l'estate, che mi paiono più leggeri e freschi di quelli All season che ho.
Cmq mi fa sempre più gola la RE himalayan.
Quando resettano i bonus incentivo rottamo lo scooter e la sostituirò con quella, credo. Invece che un anonimo SH, potrebbe essere molto più sfruttabile
In città comunque una cilindrata di 400 basta e avanza, montandoci bauletto carichi quel che vuoi e mi dà l'idea di essere veramente una moto tutto fare. Da tenere in conto la data di autodistruzione essendo roba indiana![]()
Altro che distruggersi, non hai idea di cosa faccia la gente in giro per il mondo con l'Himalayan, fanno viaggi di giorni nei peggio posti senza strade asfaltate stracarichi di borse e la moto non si ferma mai.
Viene prodotta in india ma sotto direttive inglesi, anche il progetto è inglese.
La royal enfield era nata come marchio che produceva moto spartane destinate ai soldati inglesi ai tempi in cui l'india era una loro colonia.
Anche il ciao e il garelli lo facevano...