Originariamente Scritto da
Orologio
Ho preso la insta360 go 3 e mi è tornata la voglia di fare i video...il problema non ero io, ma la gopro che ormai è alla frutta...software di merda, tutto complicato.
Gopro ha persino tolto l'app desktop da qualche anno e costringe ad usare premiere se si vuole fare qualcosa di decente, oppure la loro app di merda tramite smartphone...
La go3 è 10 spanne sotto la Hero 10 a livello tecnico, ma la Insta ha un software tostissimo che mi permette anche di aggiustare l'angolatura (perché filma un'area molto più ampia e poi scelgo io). Così non ci sono menate nel mirare l'angolatura o cazzi e mazzi...
Con Gopro era tutto legnoso per fare qualunque cosa...un lavoro e non un piacere, così ho smesso di fare i video...anche quelli dei trail.
Poi la Go3 ha una durata della batteria stratosferica, possibilità di usare solo il "pirolino"...e bla bla...
Mho devo sistemare l'audio esterno...e qualche accorgimento vario ma ci siamo...(per raggiungere lo stesso risultato di inquadratura con la gopro avrei dovuto fare 10 uscite, qua mi sono limitato ad aggiustare l'inquadratura per centrare il tutto).
Lo pubblico in favore dei perbenisti...

...poi magari ne farò altri. Ho tre giorni di video...