non farmi incazzare. ste dicerie sull'inaffidabilità delle moto italiane a discapito delle infallibili moto giapponesi è figlia degli anni 80, peraltro parzialmente giustificata perchè il settore due ruote italiano è sempre stato per soluzioni tecniche uno dei migliori al mondo.
sì. le Laverda perdevano olio. sì le Ducati erano un bond per il tuo meccanico. da 30 anni non è più così (Laverda adesso fa solo macchine agricole)
Non vorrei dirti una cosa brutta, ma è ancora un po' così
Per dire la brutale, NESSUNO arrivava a 20k KM all'epoca perchè avevano sbagliato a progettare la testata
Ovviamente poi risolto e tutto eh.
Senza calcolare i costi dei tagliandi, che per le italiane, non si sa come mai, lievitano così....
I motori desmodromici ogni tot km dovevi farli regolare e son soldini.
...non è una giapponese.
se la ministra dei trasp.con quei capezzoli duri fa passare gl'incentivi un pensierino ce lo faccio per un biciclo motorizzato
Delle HD mi frena il fatto che:
Piegano zero
Se piove arrugginiscono ( me lo ha detto il conce HD di Genova: " posso usarla ogni giorno, anche se piove? " "Certo, basta che la asciughi sempre).
Il prezzo fotonico
Ci sta male il casco integrale.
Non frenano, rallentano.
Per il resto la 883 e la 48 mi fanno sangue, ne ho provata una ed era proprio piacevole.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
si però
>hd
>piegare
essù![]()
In effetti MV non ho mai visto un comparativa di motociclismo dove non han qualche problema
Bellissime da vedere, ma mai da avere![]()
Mv sono le moto tipo meno affidabili del mondo![]()
Avvochéto, crisi di mezza età, moto presa per moda/necessità, più che per passione
Avrà preso una moto inutile e insipida tipo Ducati Scrambler o una Morini qualsiasi.
La crisi di mezza età mi verrà quando mi accorgerò di non essere in grado di affrontare il TOR indipendentemente dagli allenamenti
Detto ciò l'appuntamento per la visita medica è il 3 giugno...per il momento tengo l'appuntamento, ma se si attivano prima le autoscuola la farò tramite loro.
IL problema è quando la motorizzazione inizierà a stampare i nuovi fogli rosa...
P.S. Per me lo Scrambler è un triciclo a motore...non ci sto...![]()
Ha preso un bmw GS o F
Io voto Street Triple
Ha detto che è nera e con un altro colore.
Che i motociclisti sgamati capirebbero subito se dovesse svelare quale colore è.
Quindi sarà verde, ed ha preso la z900.
Che manco so se la fanno nera e verde
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ho detto sgamati...che va un po' oltre alla moto verde giapponese o rossa italiana....
...comunque sto per cedere, ma resisto, non ve lo dico fino a quando non tornerò a casa con la motoretta....almeno cercherò...![]()